Le azioni di una vita intera, quelle buone e quelle negative, vanno tutte a finire sul piatto della bilancia, e alla fine, a seconda della pendenza di quest'ultima, si deciderà della destinazio...
Le buone letture sono atemporalmente un fecondo sguardo sul mondo che accolgono ed aprono in sé passato, presente e futuro.
Le capacità di arrossire non si spegne mai, purché si abbia su di sé e sul mondo uno sguardo limpido, sincero, vero e, soprattutto, sereno.
Le carceri indiane sono sul punto di crollare ma di proposito: i detenuti sono impegnati tutto il tempo a cercare di non farle crollare e non pensano quindi a come fuggire.
Le carezze sono come pettirossi al loro primo volo che cercano un ramo sul quale posarsi dolcemente; se non lo trovano cadono a terra.
Le cicatrici sul cuore sono "sensazioni" molto profonde provate per gli amori impossibili, e non segni di sconfitta.
Le cicatrici sul cuore sono ?sensazioni? molto profonde provate per gli amori impossibili, e non segni di sconfitta.
Le conchiglie contengono i sogni del mare quando vengono espulse dalle onde sul letto della battigia.
Le donne che leggono sono più sensuali di quelle che sfilano sul lungomare. Hanno l'eleganza nell'anima.
Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro.
Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.
Le emozioni che ho vissuto sono tutte tatuate sul mio cuore. Quelle più forti hanno fatto certamente male ma non sbiadiranno mai. Quelle più grandi hanno ricoperto tutte le altre senza c...
Le immagini creano molteplici effetti sul nostro immaginario e spesso influenzano le nostre emozioni. Per questo, le immagini, attraverso giochi di forme e colori, devono essere in grado di comunicare...
Le immagini sono le porte sul nostro mondo esteriore, le parole sono le finestre sul nostro mondo interiore.
Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, con il tempo lo incrostano e lo paralizzano come il calcare incrosta e paralizza gli ingranaggi della lavatrice.
Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, con il tempo lo incrostano e lo paralizzano come il calcare incrosta e paralizza gli ingranaggi della lavatrice. (da "V? dove ti porta il cuore&...
Le lacrime liberano la verità, la spogliano, e la lasciano scendere sola e nuda sul viso di chi, soffrendo, impara a vivere e ad amare.
Le lacrime quando sostano sul cuore, danno e tolgono respiro alla nostra anima.
Le mani di un uomo sul corpo di una donna sono come un buon bicchiere di vino, inebriante per i sensi.
Le mani di una donna sul corpo di un uomo è come sfiorare l'infinito del piacere.
Le menzogne sono come grandi macchie di inchiostro sul bianco candido delle lenzuola: sporcano in modo permanente la coscienza e l'anima delle persone, compromettendone per sempre la purezza.
Le meteoriti in realt? sono solo sassi che, lanciati da Chuck Norris per fargli fare i saltelli sul mare, fanno il giro dell'universo e ritornano sulla terra.
Le mie gioie calzano perfettamente sul bordo delle sue labbra.
Le mie vibrazioni ti arrivano come un guanto di energia fluorescente e magnetica, si appoggia sul tuo petto e penetrando tuo corpo, si muove dentro di te in una ballata di puro amore.
Le morti sul lavoro sono in netta diminuzione in italia. La notizia sarebbe positiva se non si considerassero i decessi, sul luogo di lavoro, per marasma senile ed il fatto che gli occupati si siano d...