Frasi sui sogni
ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Ora sono davvero coperto di orpelli. Il cavaliere fantasma del Regno dei Sogni e delle Ombre è divenuto un conte fantasma! Volo da capogiro, per ali spennate come le mie!
Ore assonnate dal tempo, irrorate da inchiostro di sogni stropicciano i pensieri del giorno.
Passa il tempo trascina con se tutto, ci si dimentica di come eravamo, si dimenticano i sogni, ma basta guardare giù sul fondo, che sia anche uno, dico uno, un solo giorno e trovi un piccolo pe...
Passa il tempo, restano sogni non vissuti, ma una persona che ti faceva volare anche nei sogni oltre che nella vita, è un amore anche se finito, radicato in quel posticino del cuore che nessuno...
Passeggiando nei miei pensieri hai dipinto i miei sogni d'azzurro.
Passi la tua vita a rincorrere sogni, persone o cose sperando di riuscire a farcela e quando ci riesci, a volte, ti accorgi di aver fatto tanta fatica per niente.
Passiamo la vita ad inseguire i sogni quando basterebbe fermarsi e cercare di realizzarli.
Pensieri e sogni bussano al cuore, e io li accolgo come dono.
Penso che la vita di un uomo diventi brutta solo quando non si hanno più sogni o quando non si crede più ad essi... Sei tu il mio sogno!
Penso che la vita di un uomo diventi brutta solo quando non si hanno pi? sogni o quando non si crede pi? ad essi... Sei tu il mio sogno!
Penso che le cose più grandi della vita succedono nei tuoi sogni. Insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. Perché ciò che è im...
Penso che le cose pi? grandi della vita succedono nei tuoi sogni. Insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. Perch? ci? che ? importante non ? quello che ? ...
Penso che ogni ragazzina sogni il suo matrimonio.
Di solito io sognavo di sposare Tom Cruise.
Per andare incontro alla verità, cercherò ovunque, uscirò da miei sogni dove la vita ha creato un mondo di falsità è menzogna. A volte viviamo in una realtà f...
Per Luca la maturità non ha patente, non passa attraverso i libri, passa attraverso i sogni e il coraggio di credere aldilà di tutto.
Per realizzare i sogni bisogna stare con i piedi per terra e la testa tra le nuvole.
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell'ingiustizia, la febbre che toglie all'uomo la malattia della paura, dell'avidità, del servi.
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell'ingiustizia, la febbre che toglie all'uomo la malattia della paura, dell'avidit?, del servi.
Per sempre vivrò dentro te, dentro il tuo cuore, nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni e in tutti i piccoli gesti, peché siamo stati una cosa sola io e te, un solo cuore, una sola anima. Ma ...
Per te che ami. Per te che sogni un amore. Per chi come me ha nel cuore tanto amore e non sarà mai da solo, perché chi ha l'amore nel cuore ha la vita dentro.
Per te ci sarà sempre un domani, per i tuoi sogni chissà. Perciò, qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi... è l'unica cosa che abbiamo davvero.
perché i miei sogni hanno un paio d'ali.
Perché i sogni sono il sentiero che porta alla felicità, e sono l'unica cosa che porterai con te dovunque andrai.
Perché mi illudo che i miei sogni si possano avverare...