Frasi sui sogni
Le persone oggi osservano troppo i particolari, mandando cos? in aria dei sogni e dei grandi amori... Ma un domani si pentiranno, perch? capiranno che quello che vediamo con gli occhi ? niente, bisogn...
Le persone rimangono deluse dalla vita perché vogliono portare i loro sogni dentro la realtà quotidiana: invece è la realtà quotidianità che va inserita dentro un so...
Le persone vogliono. Le persone cercano. Le persone hanno tanti sogni. Anche ho io ho i miei sogni, ma quello che voglio di più di qualsiasi cosa al mondo è la mia vita.
Le poesie sono sogni divenuti parole. Senza sogni non ci sono poesie.
Le scelte coraggiose che compiamo indicano le porte che abbiamo deciso di serrare, i sogni che caparbiamente teniamo stretti, e le nuove strade che sorridendo decidiamo di imboccare. Siate coraggiosi ...
Le scommesse si perdono, si sogni si infrangono, le persone deludono, il mondo, in breve, fa schifo. Ma se, nonostante tutto, ogni mattina ti alzi ancora con la forza e il coraggio di rimetterti in gi...
Le stelle sono sogni. La vedi quella? Quella che brilla pi? di tutte?
Ecco, quello ? il mio.
Le uniche cose che ti appartengono davvero sono i tuoi sogni e la libera volontà di vivere la vita nel modo in cui desideri farlo. Tutto il resto lo prendiamo soltanto in prestito.
Le utopie sono illusioni mascherate da sogni, i veri sogni a volte mascherano realtà migliori.
Le vere donne puoi spogliarle dei loro sogni. Puoi prosciugarle di ogni emozione e speranza. Puoi fare in modo che smettano di credere nell'amore, ma c'è una cosa in cui non smetteranno mai di ...
Leggiadra come una farfalla, esile e forte come un giunco, mantieni i tuoi sogni intatti, piccola libellula dalle ali d'oro, danza solo per lui, danza per l'amore che mai ti mancherà, danza per...
Lei che aveva imparato a sognare. Lei che aveva sentito il cuore vivere, il sangue scorrere, i sogni avvicinarsi alla vita. Lei ora è sola.
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libert?.
Liberare i nostri pensieri.
Liberare i nostri sogni.
Lontano lontano esiste un mondo dove sogni e desideri si avverano ma io non ho bisogno di questo mondo, perché il mio unico sogno e desiderio sei tu.
Lotti coi sogni? Ti batti con le ombre? Cammini come dormendo? Il tempo è scivolato via. La vita ti è stata rubata. Indugiavi per delle inezie, Vittima della tua follia.
Luna, cercavo te, la tua malinconia. Questa notte un mercante di sogni ti ha venduta al mio rancore.
Lungi da me essere lucida
quando fuori ci sono le stelle
L'unica gravida ? la poesia
Sogni senza notte
non tardate a venire
Notte senza sogni
sei pronta a stupire?
Difficili menzogne nascono
dal cuore...
Ma ci sono desideri che travalicano le nostre possibilità, sogni troppo grandi perché i nostri corpi riescano a contenerli e assecondarli.
Ma come fanno presto ad appassire i sogni! Anche se li annaffi e li concimi con ardore...
Ma io avevo mescolato tanto intimamente la realtà ai sogni che non riuscivo a convincermi ch'essa mai m'avesse baciata.
Ma l'amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l'amore non teme il sorso d'aceto e il troppo dolce.
Ma poi incontro i tuoi occhi... e la terra comincia a mancarmi sotto i piedi, i miei sogni mi alzano in un volo dove la paura di toccarti è il confine tra sogno e realtà.
ma quello succedeva i primi tempi. Lo capii subito, smisi di cercare la "ragazza dei sogni"; me ne bastava una che non fosse un incubo.
Ma si può credere veramente ai sogni se si fa a pugni con il mondo?