Faccio in modo che il passato mi preceda, perché così posso ancora sognarlo, non per com'è stato, ma per come avrei voluto che fosse.
Faccio tesoro di qualsiasi esperienza entri nella mia vita e mi servo del cuore per custodirle, là nessuno potrà mai cancellarle.
Fai dei tuoi sogni un motivo per vivere ancora e ancora, un motivo per respirare la vita, per trovare le verità assolute e il vero senso dei tuoi percorsi. Non dimenticare i tuoi sogni, lascial...
Fanculo a me che ricordo ancora te. Neanche immagini quanto ti ho amato in segreto, senza dirlo a me stesso.
Fanno capriole i pensieri, poi, roteando, scivolano via, come gli ultimi petali del fiore di un ricordo.
Fino a quando si lascia in sospeso qualcosa, il passato non potrà mai divenire passato.
Fino alla prossima canzone. Alla prossima auto. Al prossimo luogo.
Fissare un'amaca ai due estremi del mio ricordo più bello, e cullandomi poi poter ripassare tutti gli altri.
Forse l'unica cosa brutta della vita è l'impossibilità di tornare indietro nel tempo per rivivere momenti che a volte rimangono solo eterni ricordi...
Forse l'unica cosa brutta della vita ? l'impossibilit? di tornare indietro nel tempo per rivivere momenti che a volte rimangono solo eterni ricordi...
Forse perché a volte sognare rende la vita un po' meno pesante.
Forse un giorno ti mancherà tutto questo "niente" che c'è stato tra di noi e lo rimpiangerai con un pizzico di nostalgia, tuo malgrado.
Forse, aspirando a un perfetto connubio tra la mente, il tempo e il cuore, ogni frammento di ricordo può evolvere in una metamorfosi.
Forte è il ricordo, amaro il silenzio, impetuosa l'indifferenza, meschina la compassione, rivoluzionaria l'azione del fare.
fra ciò che il mondo dona di più caro... sò che un giorno ci rivedremo ma non ancora... non ancora...
Fugace ricordo. Stringiti forte al sole anche se arriverà la fine.
Gli anni mi hanno reso più vecchio dell'ultima volta che ho visto il tuo viso, mille bugie mi hanno reso più freddo, non posso più guardare allo stesso modo.
Gli anni passano, la vita va avanti malgrado il desiderio di restare ancorato a un passato che non potrà ritornare.
Gli attimi sono brandelli di infinito che restano dentro di noi, ed è nel loro ritorno, quando leggiamo qualcosa, annusiamo qualcosa, osserviamo qualcosa che riecheggiano, e noi li riviviamo ne...
Gli occhi pesano quando ti sogno, quando ti sento mio e non ti ho. Questa è la vita, questo è il peso del ricordo.
Gli scatti più incisivi, quelli che mi hanno segnato, non li ho mai fatti con la macchina fotografica, ma li ho fatti con il cuore ed è li che conservo immagini e ricordi.
Goditi l'attimo, il futuro è solo un sogno, il passato solo un ricordo!
Guarda l'azzurro del cielo e se ancora non riesci a "vedere", guarda oltre, al di là del cielo. Sogna. E non finisce mai il tuo sogno.
Guardati bene nei momenti migliori e ricordali. Ascoltati nei momenti di pace e memorizzali. Prendi i momenti più belli trascorsi in allegria con gli amici e fanne tesoro. Raccogli tutto ci&ogr...
Guardavo il mare la luna si rifletteva in esso, le onde dolcemente si infrangevano sugli scogli, come i miei sogni si erano infranti contro lo scoglio della realtà.