Un profumo raccoglie memorie. Ne aspiri l'essenza e ritrovi ricordi.
Un turbinio di ricordi ferisce la mia anima, quando torna nella mente quel lieve sfiorarti il viso con una dolce carezza, ma se una persona si allontana è un bene non pensarci più!
Una corona di lacrime avvolge il mio cuore ove incide per sempre i ricordi.
Una donna non dovrebbe avere ricordi. I ricordi in una donna sono l'inizio della sua decadenza. Si può sempre capire dal cappello di una donna se vive o no di ricordi.
Una finestra aperta sul cielo sono i ricordi: lucciole che arricchiscono il presente e ferite che riprendono a sanguinare.
Una lacrima del tempo brucia sui graffi dei ricordi.
Una melodia o una canzone a volte ti porta tra i ricordi, che si erano nascosti in un angolino del tuo cuore.
Una valigia non è in grado di chiudere tutti i ricordi che portiamo dentro il nostro cuore, ogni tanto qualcuno di essi riuscirà a far fiorire la nostra anima.
Vi sono ricordi che sono rimpianti e rimpianti che sono ricordi.
Viaggio nel mare della mia mente dove i ricordi sono nitidi come il tuo viso, il tuo respiro nel mio, come quel bacio inciso sulle nostre labbra senza tempo.
Vile, veramente vile, è solo chi ha paura dei suoi ricordi.
Vile, veramente vile, ? solo chi ha paura dei suoi ricordi.
Vive male chi vive di ricordi che non possono tornare.
Vive nei ricordi, tutto quello che ci ha "toccato": che sia stato passando da uno "schiaffo" o attraverso una semplice carezza.
Vivere di ricordi è un rifugio, ma non dura per sempre.
Vivere di ricordi significa non avere il coraggio di voltar pagina.
Vivete tracciando ricordi indelebili, emozioni incancellabili che attecchiscono nel cuore, che non tramontano mai nella vostra anima. Fate del vostro tempo un tempio d'amore.
Viviamo di ricordi, tutti ne abbiamo. Tutti dobbiamo proteggerli, sono importanti, ma non dobbiamo mai fare il tremendo errore di vivere di essi. La vita è fuori da essi, se non vivi morirai se...
Vivo con la certezza che i ricordi belli o brutti che siano, mi perseguiteranno per sempre... e che io correndo possa inciampare e rivivere gli stessi momenti che mi hanno resa l'essere che sono.
Vivo di ricordi, gli unici incapaci di tradire.
Vivono i ricordi, è una vita che vive nella tua vita.
Voglio una vita, con dei ricordi vissuti col rimorso che con il rimpianto.
Voler essere il protagonista assoluto dei suoi ricordi. È il desiderio che chi ama vorrebbe fosse esaudito.
Volteggiano i ricordi, come quelle foglie che si staccano dai rami e sospinte dal vento vanno a posarsi dolcemente nella radura sottostante.
Vorrei essere come i ricordi, non essere mai dimenticata e vivere constantemente tra i pensieri della gente, perché i ricordi non invecchiano e quelli più belli riescono sempre a darti u...