Solo i bei ricordi restano per sempre nei nostri cuori.
Solo i ricordi non fanno polvere.
Son pochi i ricordi che porterò con me nel mio cammino. Il coraggio, delle mie azioni, e il coraggio delle mie non azioni, la calma è la virtù assai più grande dell'impeto....
Son sicura che io e te vivremo per sempre in un posto solo nostro, fatto di ricordi e di sogni irrealizzabili da stringere al cuore, ogni volta che vogliamo stare insieme.
Sono fatta di ricordi e non di sogni perché i miei devono ancora realizzarsi, o forse non si realizzeranno mai... ma è certo che i ricordi saranno sempre vivi dentro.
Sono gli uomini ad assentarsi. Non i ricordi.
Sono i ricordi che mi scaldano l'anima dal freddo della solitudine.
Sono i vuoti che riempiono i silenzi, non i ricordi. I ricordi non sono altro che echi del cuore.
Sono le persone che mancano, non i ricordi.
Sono parte di me i ricordi legati a quelle persone che anche se adesso sono lontane hanno lasciato un segno dentro di me. Alcuni di loro mi hanno insegnato ad essere più forte. Altri a cosa vuo...
Sono persa nel buco nero dei ricordi.
Sono quei momenti belli ed intensi che ci fregano, nel futuro diventano ricordi di nostalgia e restano sempre impressi nella nostra mente.
Sono talmente tanti i ricordi che ho di te che non basterebbero tutte le stelle per poterli custodire.
Sono un concentrato di ricordi.
Sono vele di malinconia le mie notti, naviganti sull'onda dei ricordi.
Sottrai a una persona i suoi ricordi e le toglierai la sua identità.
Spazio infinito senza tempo, i ricordi.
Speleologo del tempo passato è il cuore quando scava per riportare alla luce ricordi preziosi che brillano ancora di luce propria.
Spesse volte i ricordi recano solo dolori, ma quando chiudi gli occhi e pensi, è meravigliosa quella sensazione che si prova a ricordare dei momenti che hai condiviso con delle persone importan...
Spesso dimentichiamo le persone e con le persone scivolano via ogni volta fiumi di ricordi. Ma i ricordi sono il succo della vita e, senza di essi, la vita è un frutto appassito.
Spesso i sogni rispolverano remoti ricordi che avevamo smarrito da svegli.
Spesso mi accarezzano i ricordi, ma ti vorrei nel mio presente.
Spesso vorremmo cancellare alcuni ricordi che hanno fatto parte della nostra vita, ma alcuni di loro vivono nel nostro cuore e non nella nostra mente. Non riusciremo mai a cancellarli.
Spettina il cuore il vento dei ricordi.
Stanotte per riscaldarmi da questo freddo, brucerò tutti i ricordi più brutti.