Tutti gli uomini che mirano ad emergere su gli altri esseri animati debbono impegnarsi con il massimo sforzo, se non vogliono trascorrere l'esistenza oscuri, a guisa di pecore, che la natura ha create...
Tutti gli uomini continuano a nascere puri, ma molti di essi muoiono nel peccato e questa è la più grande disgrazia dell'umanità.
Tutti gli uomini credono tutti gli uomini mortali, tranne se stessi.
Tutti gli uomini da soli spiccano per la loro umanità, ma è nel gruppo che si conosce la loro vera natura.
Tutti gli uomini hanno un loro limitato spazio cognitivo oltre il quale c'è l'infinito. Dobbiamo smettere di lottare per primeggiare in ciò che conosciamo; l'ignoto è il nostro co...
Tutti gli uomini muoiono, ma la morte di alcuni ha più peso del monte Tai e la morte di altri è più leggera di una piuma.
Tutti gli uomini muoiono, ma la morte di alcuni ha pi? peso del monte Tai e la morte di altri ? pi? leggera di una piuma.
Tutti gli uomini recitano, tranne alcuni attori.
Tutti gli uomini sanno amare, quando non possono più essere amati.
Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei polverosi recessi della mente si svegliano al mattino per scoprire che il sogno è vano. Ma quelli che...
Tutti gli uomini sono bugiardi.
Tutti gli uomini sono corruttibili: è questione di somme.
Tutti gli uomini sono mortali.
Socrate era mortale.
Dunque, tutti gli uomini sono Socrate.
Tutti gli uomini sono nati artisti, solo che i più non lo ricordano.
Tutti gli uomini sono nati attori, ma solo alcuni sanno recitare la propria parte.
Tutti gli uomini sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.
Tutti gli uomini, da Adamo in giù fino al calzolaio che ci fa i begli stivali, hanno nel fondo dell'anima una tendenza alla poesia.
Tutti gli uomini, da Adamo in gi? fino al calzolaio che ci fa i begli stivali, hanno nel fondo dell'anima una tendenza alla poesia.
Tutti hanno paura di essere abbandonati: animali e uomini.
L'unica differenza ? che gli animali non hanno paura di ammetterlo.
Tutti meritiamo e non meritiamo, ma il fatto d'esser qui tra gli uomini, ci rende sicuramente meritevoli di respirare appieno il respiro della vita.
Tutti registi quando si tratta di puntare i riflettori sugli errori e sulla vita altrui.
Tutto ciò che è davvero desiderabile è per gli uomini impossibile; tutto ciò che è possibile abbassa o delude, cioè non è desiderabile.
Tutto ciò che un uomo è in grado di concepire, altri uomini saranno in grado di realizzare.
Tutto ci? che un uomo ? in grado di concepire, altri uomini saranno in grado di realizzare.
Tutto in ogni dove è popolato d'innumerevoli forme, ma gli uomini si chiudono fra loro nelle loro casucce, vi si annidano, e si proclamano signori del creato. Illuso! Tu che vedi tutto piccolo ...