Merce di scambio umano o baratto di donna? La mia famiglia e la mia vita distrutta, per una donna senza scrupoli avida di denaro.
Meritiamo semplicemente di non essere mai l'alternativa.
Meschino o grandioso che sia, ogni uomo ha il suo destino e non può che affrontarlo.
Mettere incinta una donna e poi sposarla, è come pisciare in un cappello e poi metterselo in testa.
Mettere incinta una donna e poi sposarla, ? come pisciare in un cappello e poi metterselo in testa.
Mettiamoci tutti d'accordo sull'esistenza di Dio, perché un diavolo dentro casa non manca a nessuno.
Mi è stato detto: "Non sarai mai come me". Beh, vero Sono fatta a modo mio e ne vado fiera e uno dei motivi per cui sono fiera di me è proprio perché non sono come te!
Mi avvicinerò a te e con i miei occhi pieni d'amore ti sussurrerò dolcemente: "ma vaffanculo se volevo le tue briciole nascevo formica, non donna coglione".
Mi basta una "Vita", ma la tua... Non mi basta Mai!
Mi chiedo spesso, rifacendomi al detto: è nato prima l'uovo o la gallina? Ma è nato prima l'uomo o la donna? Se Dio ha creato Adamo, dopo Eva, chi era la mamma di Dio?
Mi chiedo spesso, rifacendomi al detto: ? nato prima l'uovo o la gallina? Ma ? nato prima l'uomo o la donna? Se dio ha creato Adamo, dopo Eva, chi era la mamma di Dio?
Mi chiese di aprirgli il cuore, lo accontentai, Mi diedero 30 anni con la condizionale.
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d'un tratto il bacio si fece selvaggio, nasceva in me un uragano di sensazioni che non potevo contenere, sensazioni che esplodevano forti, fatte di vo...
Mi diceva: "Ti porterò sempre nel mio cuore"... Non sono diventata medico perché, durante l'esame di anatomia, sostenevo che il cuore umano è composto da cinque cavità: due...
Mi dicevano non credere a ciò che senti ma a ciò che vedi, ed io vedevo un uomo che sapeva mentire benissimo.
Mi dicono che passerà che ne troverò un altro, che questa è la vita ma nessuno capisce che sono io che non voglio che passi perché un altro non lo voglio visto che lui &egr...
Mi dicono sempre "trovati un uomo" ed io ho provato a guardare al supermercato nello scaffale amore, ma era esaurito.
Mi disse "Sei la mia vita, non tradirmi", mentre già abbracciava il corpo di un'altra.
Mi disse: "io amo tutte le donne", anche se poi capii che lui amava farsi amare ma non sapeva amare.
Mi disse: io ti ho amata e in quel momento il mio cuore si fermo per ancora una volta stavo morendo di lui.
Mi fanno ridere quei maschi che quando ricevono un no da una donna cominciano a dire di tutto e di più su di lei, solo perché non hanno il coraggio di ammettere che sono stati rifiutati.
Mi fanno ridere quelle persone che prima dicono che non frequenterebbero mai una determinata persona e poi vai vedendo dopo un paio di mesi stanno insieme. Viva la coerenza.
Mi ha preso il cuore, semplicemente amandolo.
Mi hanno sempre detto che "chi si somiglia si piglia". Capisco quanto è vero. Chi ti somiglia ti prende dentro, come se cercassi da sempre quel pezzo smarrito. Non puoi permetterti di perderlo ...
Mi illudevo di essere un pezzo d'uomo, ma essendo invece un pezzo di pane, e non un pezzo di merda, ora sono un uomo a pezzi.