L'uomo produce il male come le api producono il miele.
L'uomo raggiunge la sua eterna felicità, quando all'età maggiore ha la sua donna accanto che gli ricorda il loro passato.
L'uomo rispetto all'immensità dell'Universo non è che un puntino quasi inesistente. Con una differenza: l'Universo per quanto grande non sa di esistere, l'uomo invece sì.
L'uomo sarà sicuramente una delle creature più stupide mai esistite, ma non c'è dubbio che la donna sia la più strana e paradossale.
L'uomo se sente profumo di sesso si avvicina se sente profumo d'amore di allontana!
L'uomo senza una donna è come una barca senza mare. Dicono bene, dietro ad ogni uomo c'è e ci sarà sempre, una grande donna.
L'uomo sereno procura serenità a sè e agli altri.
L'uomo sereno procura serenit? a s? e agli altri.
L'uomo si è evoluto e si evolve ancora; la bestia non l'ha mai fatto. E come facciamo ancora a dire che discendiamo da essa?
L'uomo si comporta in modo strano: ama la pantera, ma sposa la chioccia e poi non si capisce perché, una volta sposata la chioccia, cerca di nuovo la pantera...
L'uomo si comporta in modo strano: ama la pantera, ma sposa la chioccia e poi non si capisce perch?, una volta sposata la chioccia, cerca di nuovo la pantera...
L'uomo si rivela quando sa di non essere visto e nel buio lo riconosci mentre si spoglia per vestirsi della sua vera identità.
L'uomo si sente prigioniero quando dipende dagli altri per decidere della sua vita.
L'uomo si sposa perché non ha giudizio, divorzia perché non ha pazienza, si risposa perché non ha memoria.
L'uomo si sposa perch? non ha giudizio, divorzia perch? non ha pazienza, si risposa perch? non ha memoria.
L'uomo sta per la storia, così come la donna sta per la vita!
L'uomo tendenzialmente ha bisogno di dipingersi meglio di ciò che è realmente. Poi col tempo i colori sbiadiscono e si si vede quello che realmente è.
L'uomo tendenzialmente ha bisogno di dipingersi meglio di ci? che ? realmente. Poi col tempo i colori sbiadiscono e si si vede quello che realmente ?.
L'uomo tradisce per trasgressione, un'occasione da non perdere o per dimostrare la propria virilità. La donna per amore, un amore ferito o per una grande passione.
L'uomo un essere che l'unica perfezione che ha e quella di sbagliare.
L'uomo usa i pugni, la donna usa il disprezzo, l'umiliazione, le accuse di pochezza. La violenza subita dalle donne è quotidianamente provata dalle cronache, infatti ci si prodiga per la loro g...
L'uomo va avanti credendo che il meglio dovrà ancora arrivare e intanto perde ciò che ha tra le mani.
L'uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa.
L'uomo veramente libero ? colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa.
L'uomo viene dal buio alla luce e ritornerà nel buio per rinascere alla luce.