Dai sempre un senso alla vita, o la morte troverà il suo per rubartela.
Dare un senso a ogni suo istante, seguire i sogni, perché così sarebbe stato felice.
Dare un senso alla vita può condurre alla follia ma una vita senza senso è la tortura dell'irrequietudine e del vano desiderio.
Del senso delle parole ascolto la musica.
Deludere: un senso di colpa.
Delusi dalla vita e dai rapporti umani. Delusi da finte parole e da bugie senza senso. Delusi! L'amore non esiste più, non quello basato su sani sentimenti, è diventato un sentimento di ...
Descrivere il senso della vita è come immaginare qualcosa di astratto che potresti avere tra le mani ma a volte è troppo difficile acchiapparlo e così, lo rincorri fino a che ne p...
Descrivere il senso della vita ? come immaginare qualcosa di astratto che potresti avere tra le mani ma a volte ? troppo difficile acchiapparlo e cos?, lo rincorri fino a che ne perdi completamente le...
Desiderare di sentire quel suono che preannuncia un nuovo sms, provare un dolce senso di curiosità e di bramosia prima di leggere le tue parole, scorrerle più volte fino a conoscerle qua...
Desidero cose prive di senso e le dimentico un attimo prima di scoprirne il significato.
Devo ammettere che alcune persone in questa vita, un certo senso ce l'hanno, si, quello di far solo ridere!
Devono esserci emozioni, e poesia, e spiritualità perché ogni vissuto abbia un senso e lasci qualcosa di bello e di unico, deve esserci l'anima e poi, tutto è possibile.
di dare noi un senso alla vita.
Di un senso ho un volo nell'anima.
Diamo un senso ad ogni viaggio. Diamo un senso ad ogni attimo. Diamo un senso ad ogni emozione. Diamo un senso alla vita.
Dicono che le bugie hanno le gambe corte, mi sembra quasi un contro senso visto che le bugie camminano più in fretta della verità!
Difficile, a volte inutile, scrivere frasi dal senso compiuto in una vita senza senso.
Dimenticare è una parola che non troverà mai il suo vero senso.
Dio è il silenzio dell'universo e l'uomo il grido che dà senso a questo silenzio.
Dio a 'l a in mulin ca mola adasi ma fin.
Dio ha un mulino che mola adagio ma fino (in senso figurato).
Dio ci ha donato la libertà; l'uomo l'ha sottratta al suo simile e continua in tal senso, pur di primeggiare dicendo: "io sono, tu no"!
Dio ci ha donato la vita, tocca a noi darle un senso.
Dio, o non esiste, oppure ha un sadico senso dell'umorismo!
Dire a qualcuno "quanto sei vago" è privo di senso, il più incontrollabile dei nostri nervi è proprio il vago: ci comanda anche se non vogliamo.
Dire che la vita non ha nessun senso equivale a dire che ne ha infiniti. Spetta a noi sceglierne uno.