Combatterò sempre nella vita per trovare quel senso di pace così necessario al mio benessere.
Colpiscimi, subito, per asprezza ma in purezza. Ridammi, subito, un immobile "senso del dovere" che sappia con abile presunzione esprimere il senso alle cose. Raccontami una storia, la più dolc...
come mai allora, nel nostro paese il senso civico, la cultura, la voglia di rinnovamento, la solidarietà laica, i valori sociali, la lotta alle mafie... si percepiscono tutti con un unico termi...
Come possiamo dare un senso all'universo, quando non ne vediamo l'orizzonte?
Come può avere senso la fatica della formica se non sa se arrivare a quel fatidico inverno. Ma forse ancora una volta sono in ferro.
Come si può avere il senso dello stato in uno stato che fa senso?
Con lo scorrere inesorabile dei giorni talvolta ci si chiede quale sia il senso della nostra vita. La beffa sta nel fatto che non si fa in tempo a comprenderla che è gia finita.
Con semplici parole possiamo riassumere e dar un senso alla nostra vita, vivere con valori, amare con fiducia ed esser sempre umili con rispetto verso tutti.
Con te la vita prende forma. Con te la mia vita ha un senso.
Confessare un tradimento è solo un solo modo egoistico per liberarsi di un senso di colpa.
Conoscete i mostri? Bene, io sono una di loro. Forse anche nel senso caratteriale, ma lo sono soprattutto esteticamente parlando.
Contare fino a dieci per non dire cose senza senso? Ma no, semmai contare all'infinito per evitare di parlare in generale, che poi altrimenti ti farei pentire d'avere l'udito.
Credete al sesto senso, all'intuizione? Dovreste, ma non dategli un significato. Accettatelo per ciò che vi suggerisce, seguitelo, vi porterà a qualcosa di molto importante, di cui ignor...
Credevo di avere un cuore... ma un cuore non si adatta a me. In un certo senso, non si addice all'abbigliamento moderno.
Credo che affezionarsi (in ogni senso possibile) ad una persona, sia la cosa più bella dell'essere umano.
Credo che l'uomo nudo interessi più all'uomo che alla donna: scatta quel senso del paragone, di controllare come ce l'hanno gli altri.
Credo che nessun uomo abbia uno spirito ampio come quello di colui che osserva ed assorbe il senso dell'intero creato.
Credo che se Dio non avesse creato la donna, non avrebbe avuto senso vivere.
Credo che tutti siamo dotati di quel certo "sesto senso" che ci avvisa ed "illumina" sulle persone. Ma spesso per troppa bontà non lo ascoltiamo, lo mettiamo a tacere diciamo. Per poi comprende...
Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nel sesto senso, e a tutto ciò che mi passa per la testa.
Cresci quando ti comporti secondo il tuo più alto senso del bene, confidando nei tuoi ideali senza essere sicuro che andrà tutto per il verso giusto.
Da quando conosco l'amore di Gesù Cristo la vita ha un vero senso!
Da quando esisti la mia vita ha un senso. Senza di te nulla avrebbe senso.
Da quanto stava camminando? Ore, giorni, mesi, anni? Il tempo, non aveva pi? senso, stava attraversando un mondo sconosciuto, ma nonostante vagasse nell'ignoto, non aveva paura. Il paesaggio era irric...
D? un senso di libert? essere completamente fregati perch? sai che tanto le cose non potrebbero andare peggio di cos?.