Frasi romantiche
Cosa provo? Se non è amore, è qualcosa che ne ha preso le sembianze, il suo più aderente sinonimo, il falso d'autore meglio riuscito.
Cosa son le miei braccia, se non posso stringerti a me? Inutili arti che non mi apportano amore.
Cosa sono gli angeli per noi anime devastate dal destino che non abbiamo mai visto l'amore accovacciarsi sulle vie dell'infinito.
Cosa vi posso dire dell'amore, l'amore è l'unica cosa che ci fa sentire vivi, che ci dà un'emozione interna indescrivibile. Per far durare l'amore devi nutrirlo giorno per giorno con pic...
Cos? sempre corre il giovane verso la donna: ma ? davvero amore per lei a spingerlo? O non ? amore soprattutto di s?, ricerca d'una certezza d'esserci che solo la donna gli pu? dare?
Credere in qualcosa, vuol dire che quel qualcosa esiste. Io credo nell'amore, per cui tu esisti.
Credere nell'amore è forse una delle poche cose che ci aiutano nella fatica del vivere e ce la rendono lieve.
Credere nell'amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi mai quando tutto sembra perduto, potrebbe da un giorno all'altro cambiare tutto. Se cercate amore donate...
Credevi fosse amore, si è rivelato un altro errore.
Credevo che "Infinito" fosse lo strumento per misurare l'amore che provo per te, ma ogni giorno che passa, mi sento di dirti... "è un poco di più!"
Credevo che "Infinito" fosse lo strumento per misurare l'amore che provo per te, ma ogni giorno che passa, mi sento di dirti... "? un poco di pi?!"
Credevo che l'amore mi avesse deluso, pensavo di non poter amare più come un tempo. Troppe delusioni, amarezze, troppi tradimenti. Poi capii che non era l'amore che mi aveva deluso, ma una pers...
Credevo di sapere cosa fosse l'amore, mi vantavo di averlo conosciuto. Ma quando vidi il tuo sguardo mi resi conto che l'amore non era ciò che credevo, era ciò che desideravo.
Credevo fosse amore quello che vedevo nei tuoi occhi e non capivo che era solo il riflesso del mio.
Credevo fosse stata solo un'avventura... invece è nato un amore che non morirà mai!
Credi nell'amore, e forse, un giorno, l'amore crederà in te.
Credo che abbiano proprio ragione quelli che dicono che anche il grande amore prima o poi svanisca, ma ci vuole molto tempo. Comincia con lo svanire il desiderio e la voglia di lottare per esso, conti...
Credo che Dio esista solo quando riesco ad intravederne l'ombra nell'accecante luce d'amore che gli occhi dei miei figli irradiano.
Credo che il vero amore, quello che ti fa battere il cuore fino quasi a toglierti il respiro, sia uno solo nella vita. Ed è quell'amore che dilata il tempo, che ti fa sentire di essere a casa, ...
Credo che innamorarsi di chi ha la tua stessa timidezza sia la cosa più giusta. L'amore delle persone timide è speciale.
Credo che l'amore abbia a che fare con l'imprevisto, con l'imprevedibile. Ad un certo punto ti assale, ti coglie di sorpresa e tu non puoi fare nient'altro che farti trasportare da quel sentimento che...
Credo che l'amore sia troppo complesso e complicato da poter essere compreso... preferisco limitarmi a viverlo.
Credo che l'amore sia un percorso inevitabile, e quando lo incontri è troppo tardi per tornare indietro perché ormai ti è entrato nell'anima.
Credo che l'amore, nella sua forma più nobile, sia un impegno di pura forza di volontà, senza alcuna gratificazione immediata.
Credo che per amare veramente qualcuno si debba arrivare a smettere di amare il tuo stesso amore.