Frasi romantiche
C'? sempre nell'amore molta illusione e molta curiosit?.
C'? tutta una vita in un'ora d'amore.
C'? un valico nella Vita che l'uomo oltrepassa generalmente una sola volta: l'Amore vero. E c'? un confine che deve superare, ma dal quale non c'? espatrio: la Morte.
? forse per questo che l'uomo, qu...
C'? un'unica specie d'amore, ma ne esistono mille copie diverse.
C'? una droga speciale. Perch? ? l'unica che pu? fare anche bene ? l'amore.
C'era amore in quello sguardo che senza parole diceva t'amo.
C'era talmente tanto amore nei loro occhi, che il tempo si fermava in quei frammenti di eterno cuore.
C'era un tempo, dove l'amore era la più bella rima del cuore.
C'erano i tempi in cui "l'amore" si poteva leggere in una lettera scritta a mano, da conservare nel cassetto dei ricordi, fotogrammi di un tempo che non tornerà mai più.
Cade una stella, esplode un desiderio, luccica la luna, si accende un'emozione.
? l'amore.
Cala leggera la notte, come rugiada ti posi sull'anima, notte tu follia dell'amore, notte che svegli i sensi dell'anima, sei bella tu notte, nel tuo silenzio, notte mi perdo nelle tue braccia notte do...
Calcolare l'amore che provo per te è come se cercassi di contare le stelle dell'universo.
Calma non può esserci nell'amore perché quel che si è ottenuto è sempre e solo un nuovo punto di partenza per desidera di più.
Cambiano le epoche, le mode, i cervelli, ma l'amore niente, l'amore rimane sempre un enigma fottutamente complesso.
Cammina dentro il mio cuore amore, è un prato verde che si affaccia sullo specchio della mia anima, non tutti ci possono entrare perché i fili d'erba sono fragili e si potrebbero spezzar...
Cammina lungo il sentiero dell'amore, alla fine troverai un cuore che ti attende da sempre.
Camminerò sempre verso l'amore, e lo farò ancor di più, perché l'amore è amare ed essere amata!
Cammineremo insieme, tenendoci per mano, verso l'infinito. Il nostro amore ci illuminerà la via da seguire, come una stella che brilla nella notte.
Candide lacrime per un amore fuggito scivolano nel lago della solitudine. Evaporano e nuvole e pioggia... e il suo viso accarezzeranno inducendolo a tornare percependo la purezza fragrante dell'amore ...
Canti e mi incanti e nell'atmosfera di un sogno che nasce i miei occhi liberano gocce d'amore che scivolano a toccar la mia bocca e lì si fermano a bloccar la parola t'amo!
capace solo di seguire il profumo dell'amore.
Capiamo che l'amore è più forte di noi quando ci condanna ad amare chi vuole lui.
Capirai che è amore quando sentirai il tuo cuore battere diversamente dal solito, quando ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo non potrai non pensare a lui.
Capirai che è amore quando ti accorgerai di non poter più farne a meno... senza una motivazione sensata, senza una giustificazione valida... così... all'improvviso.
Capirai che ? amore quando sentirai il tuo cuore battere diversamente dal solito, quando ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo non potrai non pensare a lui.