Frasi romantiche
L'immensità è l'amore che esplode in me quando allontanandoti il mio sguardo incessantemente continua a seguirti, mentre sei di spalle e cammini. E senza esitazioni, né ragione n&...
L'immensità e l'eternità sono le componenti intime dell'Amore, celate nel profondo sanguigno e circolante di ogni cuore.
L'immortalità spetta all'amore e quando muore siamo sempre noi a ucciderlo.
L'impegno è la vera prova dell'amore.
L'importante in una storia d'amore è viverla, perché solo vivendola due anime arriveranno a conoscersi.
L'importante in una storia d'amore non è la sua durata, importante è che sia vissuta intensamente da entrambi, e soprattutto, che entrambi abbiano il desiderio di iniziarla...
L'importante nella vita è avere accanto compagni di viaggio che, con il loro amore, sanno cambiarci il colore del cielo e il gusto della vita.
L'impotenza non è la non virilità in amore, ma non riuscire a trovare la frequenza del tuo cuore.
L'impotenza non ? la non virilit? in amore, ma non riuscire a trovare la frequenza del tuo cuore.
L'improbabile rafforza l'amore più di ogni certezza.
L'incantesimo del nostro amore è tenersi ogni giorno stretti anche stando lontani.
L'incanto in ogni cosa è visto solo dagli occhi dell'amore.
L'incazzatura e la rabbia passano, spesso anche molto in fretta, ma l'amore no! Quello resta a volte anche per troppo tempo...
L'incontro di due anime ribelli ed affascinanti produce l'effetto più dirompente: l'amore che nasce ha il sapore del cioccolato al peperoncino. Speziato ma goloso.
L'indifferenza è la peggior arma che esiste in amore.
L'inizio dell'amore spesso è simultaneo. Non così la fine. Da ciò nascono le tragedie.
L'inizio di un amore è la cosa più affascinante del mondo: non c'è da meravigliarsi quindi che si voglia provare il piacere di ricominciare il più spesso possibile.
L'inizio di un amore ? la cosa pi? affascinante del mondo: non c'? da meravigliarsi quindi che si voglia provare il piacere di ricominciare il pi? spesso possibile.
L'innamoramento è bisogno d'amore, non capacità di amare.
L'innamoramento è il momento più bello dell'amore: ci nutriamo dei reciproci sguardi, uno che si tuffa nell'altro, mentre mille emozioni danzano in noi.
L'innamoramento è l'amore che c'è nel mondo, caricato di desiderio, per questo più forte ma non più vero.
L'innamoramento è un insieme di emozioni che si addensano in attimi. L'amore è un sentimento che si estende lungo l'eterno. Riuscire a distinguere le due cose è segno che l'anima ...
L'innamoramento anche se bellissimo è solo vibrazioni di cuori, l'amore quello vero si costruisce con fusione di menti ed abbracci d'anima.
L'innamoramento cerca il nuovo e l'imprevisto. L'amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva.
L'innamoramento nasce da una mancanza di qualcosa. L'amore dal suo opposto, il senso di completezza dato da qualcosa.