Frasi religione
Non esiste religione nella quale la vita di tutti i giorni non sia considerata una prigione; non c'è una filosofia o una ideologia che non pensa che viviamo in un mondo di alienazione.
Eugène Ionesco
Non importa la razza, il colore, la religione o la condizione sociale, tu sei bello dentro e fuori, unico e speciale, già dal momento che hai scelto di sperimentare questa vita.
Analìa Scarpone
Non lasciamo che le nostre divergenze o punti di vista diversi su politica, religione, sessualità o altri temi sensibili e scottanti della nostra quotidianità rovinino l'amicizia che ci ...
Jean-paul Malfatti
Non perseguitare e non deridere mai un tuo simile per la sua religione. Rispetta invece ciò in cui lui crede, se vuoi che lui, in cambio, rispetti te.
Tecumseh
Non perseguitare e non deridere mai un tuo simile per la sua religione. Rispetta invece ci? in cui lui crede, se vuoi che lui, in cambio, rispetti te.
Tecumseh
Non so se sia peggio la religione o la scienza. La religione si pone domande irrisolvibili, la scienza, invece, si pone le stesse domande e poi risolve solo le cose risolvibili.
Giuseppe Ierna
Non trasformare la ragione e la logica in una religione perché, con il passare del tempo, la ragione potrebbe tradirti e a quel punto, potresti ritrovarti a cercare rifugio nella follia.
Roberto Garro
Non v'è più religione.
Non v'? pi? religione.
Ogni religione, come il buddismo, e ogni filosofia, come il marxismo, non prescinde dall'azione, non è solo silenziosa ma deve far rumore. Solo agire dà senso e muove il tuo cambiamento....
Angelo Vozzella
Penso all'uomo di qualsivoglia cultura, etnia e religione.
Leonardo Omezzolli
Quando alle domande non abbiamo risposte né dalla scienza, né dalla religione, dobbiamo affidarci al termometro della coscienza, ma prima di farlo è necessario assicurarsi di aver...
Claudio Visconti De Padua
Quando la politica diventa religione, il buon senso va a quel paese ed il fanatismo si raddoppia, creando anche queste distorsioni, i peggiori ostacoli a qualsiasi possibilità di dialogo.
Jean-paul Malfatti
Religione imposta; prigionia nascosta.
Jean-paul Malfatti
Religione, stato, università e privati. Tutte le istituzioni sono sistemi validi e non validi, in quanto si corrompono a vicenda per avere ragione e proliferare.
Maicol Cortesi
Riconosco un'unica religione che racchiude l'universo, la religione più vera più immensa e sentita da quest'universo che abbraccia l'anima sorride e dice io sono! Amore!
Susan Randall
Sarebbe bello essere esperti di educazione, economia, politica, religione e tradizioni. Io non lo sono in nessuna di queste cose. Ma sono una madre, e viaggerò.
Audrey Hepburn
Se la logica e la matematica prendessero il posto della religione e dell'astrologia nelle scuole e in televisione, il mondo diventerebbe gradualmente un luogo pi? sensato, e la vita pi? degna di esser...
Piergiorgio Odifreddi
Se la pubblicit? stimola la gente a desiderare sempre di pi?, la religione non ? da meno.
Carl William Brown
Se la religione ? l'oppio dei popoli, il calcio ? sicuramente una religione.
Carl William Brown
Se non trovi Dio camminando in un bosco, navigando sul mare o salendo su un monte, nessuna religione ti potrà aiutare.
Davide Capelli
Se una religione richiede l'esecuzione, non è religione, è tirannia.
Anthony Douglas Williams
Si cambia più facilmente religione che caffè.
Georges Courteline
Si cambia pi? facilmente religione che caff?.
Georges Courteline
Siamo così abituati, noi italiani, alla religione che si manifesta in immagini dipinte o scolpite, che l'assenza del tipo di iconografia cui siamo avvezzi ci sembra sintomo di laicità. D...