Frasi religione
L'amore non ha sesso, né età, né religione, né paese, né distanza, né tantomeno razza o colore... è universale e poliglotta, si trova ovunque e parla l...
Jean-paul Malfatti
L'amore, va al di là di ogni religione, di ogni filosofia, non ha schemi e non ha padroni, l'amore è libertà, gioia, l'amore è vita!
Vera Santoro
L'ateismo porta alla perdizione, la religione porta alla malattia.
Francesco Pillitteri
L'autentica religione è il vero vivente; vivente tutt'uno con l'anima, tutt'uno con la bontà e la rettitudine.
Albert Einstein
L'India ha due milioni di dei, e li adora tutti. Nella religione le altre nazioni sono delle miserabili; l'India è l'unica milionaria.
Mark Twain
L'India ha due milioni di dei, e li adora tutti. Nella religione le altre nazioni sono delle miserabili; l'India ? l'unica milionaria.
Mark Twain
L'invidia è la religione dei mediocri.
Ralph Danton
L'invidia è la religione dei mediocri. Li consola, risponde alle inquietudini che li divorano e, in ultima istanza, imputridisce le loro anime e consente di giustificare la loro grettezza e la ...
Carlos Ruiz Zafón
L'ipocrisia e la distorsione sono catene che passano sotto il nome di religione.
Mahatma Gandhi (mohandas Karmchand Gandhi)
L'oppio ? la religione dei popoli!
L'unica guerra che fa ridere è quella di religione, in pratica si uccidono per decidere chi ha l'amico immaginario migliore.
Alessandro Marcheggiani
L'unica vera religione è l'arte di trasformare ogni cosa in gioia, in canto e in danza.
L'uomo non deve per forza seguire una religione per propria esigenza, comunque sarà degno, basta seguire il cuore e la coscienza.
Anna De Santis
La classe durante l'ora di religione fa volare aeroplanini di carta per la classe con allegate numerose miccette accese, e, gettandosi sotto il banco, grida: "Ci stanno attaccando!"
Gabriele Zucca
La disperazione non ha colore, ne religione ne razza, la disperazione ti attanaglia, non conosce la legge, ma solo il diritto umano alla vita. E per quella vita si cerca l'impossibile trovando spesso ...
La gratitudine è l'anima della religione, dell'amor filiale, dell'amore a quelli che ci amano, dell'amore alla società umana, dalla quale ci vengono tanta protezione e tante dolcezze.
Silvio Pellico
La gratitudine ? l'anima della religione, dell'amor filiale, dell'amore a quelli che ci amano, dell'amore alla societ? umana, dalla quale ci vengono tanta protezione e tante dolcezze.
Silvio Pellico
La nostra religione vieta il suicidio, perci? chiunque tenter? il suicidio verr? condannato a morte.
Gino & Michele
La Pace che pervade un cuore non può mai essere in una Religione e, solo una Pace di questo tipo può fiorire nell'Amore.
Stefano Del Degan
La parola è una religione e il silenzio il suo tempio.
Mirko Badiale
La poesia è l'unica religione, la sola rivoluzione credibile.
Michele Gentile
La politica è una risposta insufficiente, la religione è una risposta falsa, il lavoro è una risposta sbagliata, la scienza è solo un'altra domanda, l'amore è una ri...
La politica ? una risposta insufficiente, la religione ? una risposta falsa, il lavoro ? una risposta sbagliata, la scienza ? solo un'altra domanda, l'amore ? una risposta immaginaria.
La religione è l'anima dell'anima nostra.
Giovanni Gaggino
La religione è l'oppio dei popoli, come pure lo è il denaro, il patriottismo, lo sport, la libertà, la televisione... il popolo è un inguaribile oppiomane.