frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi religione

trovati 3655 frasi religione





L'amore non ha sesso, né età, né religione, né paese, né distanza, né tantomeno razza o colore... è universale e poliglotta, si trova ovunque e parla l...

Jean-paul Malfatti

L'amore, va al di là di ogni religione, di ogni filosofia, non ha schemi e non ha padroni, l'amore è libertà, gioia, l'amore è vita!

Vera Santoro

L'ateismo porta alla perdizione, la religione porta alla malattia.

Francesco Pillitteri

L'autentica religione è il vero vivente; vivente tutt'uno con l'anima, tutt'uno con la bontà e la rettitudine.

Albert Einstein

L'India ha due milioni di dei, e li adora tutti. Nella religione le altre nazioni sono delle miserabili; l'India è l'unica milionaria.

Mark Twain

L'India ha due milioni di dei, e li adora tutti. Nella religione le altre nazioni sono delle miserabili; l'India ? l'unica milionaria.

Mark Twain

L'invidia è la religione dei mediocri.

Ralph Danton

L'invidia è la religione dei mediocri. Li consola, risponde alle inquietudini che li divorano e, in ultima istanza, imputridisce le loro anime e consente di giustificare la loro grettezza e la ...

Carlos Ruiz Zafón

L'ipocrisia e la distorsione sono catene che passano sotto il nome di religione.

Mahatma Gandhi (mohandas Karmchand Gandhi)

L'oppio ? la religione dei popoli!

L'unica guerra che fa ridere è quella di religione, in pratica si uccidono per decidere chi ha l'amico immaginario migliore.

Alessandro Marcheggiani

L'unica vera religione è l'arte di trasformare ogni cosa in gioia, in canto e in danza.

L'uomo non deve per forza seguire una religione per propria esigenza, comunque sarà degno, basta seguire il cuore e la coscienza.

Anna De Santis

La classe durante l'ora di religione fa volare aeroplanini di carta per la classe con allegate numerose miccette accese, e, gettandosi sotto il banco, grida: "Ci stanno attaccando!"

Gabriele Zucca

La disperazione non ha colore, ne religione ne razza, la disperazione ti attanaglia, non conosce la legge, ma solo il diritto umano alla vita. E per quella vita si cerca l'impossibile trovando spesso ...

La gratitudine è l'anima della religione, dell'amor filiale, dell'amore a quelli che ci amano, dell'amore alla società umana, dalla quale ci vengono tanta protezione e tante dolcezze.

Silvio Pellico

La gratitudine ? l'anima della religione, dell'amor filiale, dell'amore a quelli che ci amano, dell'amore alla societ? umana, dalla quale ci vengono tanta protezione e tante dolcezze.

Silvio Pellico

La nostra religione vieta il suicidio, perci? chiunque tenter? il suicidio verr? condannato a morte.

Gino & Michele

La Pace che pervade un cuore non può mai essere in una Religione e, solo una Pace di questo tipo può fiorire nell'Amore.

Stefano Del Degan

La parola è una religione e il silenzio il suo tempio.

Mirko Badiale

La poesia è l'unica religione, la sola rivoluzione credibile.

Michele Gentile

La politica è una risposta insufficiente, la religione è una risposta falsa, il lavoro è una risposta sbagliata, la scienza è solo un'altra domanda, l'amore è una ri...

La politica ? una risposta insufficiente, la religione ? una risposta falsa, il lavoro ? una risposta sbagliata, la scienza ? solo un'altra domanda, l'amore ? una risposta immaginaria.

La religione è l'anima dell'anima nostra.

Giovanni Gaggino

La religione è l'oppio dei popoli, come pure lo è il denaro, il patriottismo, lo sport, la libertà, la televisione... il popolo è un inguaribile oppiomane.

Carlo Arosio

<  137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147   >