Nessuna icona può rispecchiare le speranze illusorie di tutti. Per questo non credo in un Dio unico, ma in un potere unico.
Nessuna matita può essere temperata all'infinito: nemmeno quella di Dio.
Nessuno cerca di cambiare Chiesa se la sua Chiesa gli dà ciò che cerca e di cui è assetato: verità, amore, amicizia, comunicazione.
Nessuno cerca di cambiare Chiesa se la sua Chiesa gli d? ci? che cerca e di cui ? assetato: verit?, amore, amicizia, comunicazione.
Nessuno di noi giunge qui da solo; non è permesso. Veniamo inviati da consiglieri anziani e approdiamo in buona compagnia. Lo spirito santo ha una gran quantità di emissari che noi chiam...
Nessuno di noi giunge qui da solo; non ? permesso. Veniamo inviati da consiglieri anziani e approdiamo in buona compagnia. Lo spirito santo ha una gran quantit? di emissari che noi chiamiamo spesso &q...
Nessuno di voi è credente finché non desidera per suo fratello ciò che desidera per sé.
Nessuno potrà mai bussare alla porta del paradiso con gli occhi asciutti. E quelli che non potranno bussare non hanno mai avuto il coraggio di aprirli.
Nessuno può accostarsi a Dio portando il fardello della superbia!
Nessuno può conoscere Dio se prima non conosce se stesso.
Nessuno può essere salvato, in virtù di ciò che può fare. Tutti possono essere salvati, in virtù di ciò che Dio può compiere.
Nessuno pu? conoscere Dio se prima non conosce se stesso.
Nessuno pu? essere salvato, in virt? di ci? che pu? fare. Tutti possono essere salvati, in virt? di ci? che Dio pu? compiere.
Nessuno puo parlare di Dio se prima non scende dal suo piedistallo e incarni nella sua indole l'umiltà!
Nessuno si sente tanto profondamente servo e creatura di Dio quanto chi gli è profondamente figlio.
Nessuno si sente tanto profondamente servo e creatura di Dio quanto chi gli ? profondamente figlio.
Niente è più utile dell'avere Dio nel cuore e la chiesa il quanto più possibile lontana dai coglioni.
Niente è vostro, tutto è di Dio, costruire confini non vi aiuterà a niente. Dio stesso distrugerà i vostri confini e le vostre paure tramite voi stessi!
Niente festoni, niente albero né regali, niente presepe né altro; solamente la messa e una preghiera sincera che silenziosamente grida dal mio cuore al cielo. Il Natale lo vivo nell'inti...
Nino dal suo letto ha cercato di farlo annunciando il Vangelo della gioia, altri lo faranno in altri modi ma l'importante è avere la speranza.
No, troppo stupidi ed insulsi se esistessero come islamici e cristiani ne subiscono il potere. Troppo ingenerosi se ci dispensano morte in certi termini, alla stregua di guano del pianeta, senza onora...
Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso.
Noi facciamo consistere la Santità nello stare sempre allegri e fare sempre e bene il nostro dovere.
Noi non possiamo immaginare Dio, ma soltanto comprenderlo.
Noi non siamo Cristiani. Cristiano vuol dire, nel loro linguaggio, uomo.