frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi per un vecchio amore

trovati 36851 frasi per un vecchio amore





La stanza

Non ci sono testimoni della nostra nudit?
in questa stanza
dove ci condusse il desiderio errante
Non ci sono rumori
ma solo il battito del tempo che ? solo nostro.

Salvatore Ruggi

La stella più bella del cielo è quella che noti alla fine, nonostante fosse la più vicina a te.

Erika Moon

La stella più luminosa e bella di tutto il firmamento non potrà mai essere paragonata a te e allo splendore dei tuo occhi!

La stella pi? luminosa e bella di tutto il firmamento non potr? mai essere paragonata a te e allo splendore dei tuo occhi!

La stessa grande bellezza d'animo si nota da qualsiasi vita, a qualunque distanza. Un sorriso si riflette ed illumina nello specchio della luna. Irraggiungibile splendida eclissi di una presenza solo ...

Marilisa Menegatti

la stessa strada!

Daniel Meurois Givaudan

La stima, la complicità, la sensibilità, l'autenticità, l'onestà, la capacità di ascolto, la capacità di comprensione, la promozione della realizzazione dell'...

Tony Nevoso

la storia di secoli.

Emanuela Torri

La storia di una fragranza che regala l'immagine a cui appartiene. Come uno sgambetto della mente che crea la scia di una corsa a perdifiato. Ma nella caduta, vince l'amore, che riconosce nella scia i...

Giorgio Baiardi

La storia non si fa con i se e con i ma, non può rattoppare con la fantasia le lacune della documentazione, ma un romanzo può superare tale divieto, osare questo e altro.

Orazio Santagati

La storia più romantica non è quella di Romeo and Juliet che muoiono insieme ma è quella del nonno e la nonna che invecchiano insieme.

Gaetano Lo Presti

La storia speciale che vivo è un azzardo che il cuore vuole, non vuole sentire ragioni da chi sta più in alto nel mio corpo.

Giuseppe Profeta

La strada che porta al tuo cuore è la via che mi sono scelto... gli ostacoli che affronterò nel mio cammino sono niente al confronto della gioia che tu saprai darmi... poi, se lo vorrai,...

Mirco Cherubini

La strada che porta al tuo cuore ? la via che mi sono scelto... gli ostacoli che affronter? nel mio cammino sono niente al confronto della gioia che tu saprai darmi... poi, se lo vorrai, cammineremo i...

Mirco Cherubini

la strada del nostro destino.

Sebastiano Rastiello

La strana intimità di due rotaie, la certezza di non incontrarsi mai, la caparbietà con cui continuano a corrersi a fianco. Questo è amore!

Giuseppe Reali

La strana intimità di quelle due rotaie. La certezza di non incontrarsi mai. La caparbietà con cui continuano a corrersi di fianco. Gli ricorda qualcosa tutto questo. Non sa cosa.

La strana intimit? di quelle due rotaie. La certezza di non incontrarsi mai. La caparbiet? con cui continuano a corrersi di fianco. Gli ricorda qualcosa tutto questo. Non sa cosa.

La straordinarietà di un legame tra lui e lei, è racchiusa nella fusione dei sensi, della mente e nel battito che gli appartiene.

Luca Di Tolla

La straordinariet? di un legame tra lui e lei, ? racchiusa nella fusione dei sensi, della mente e nel battito che gli appartiene.

Luca Di Tolla

La strategia amorosa si sa adoperare solo quando non si è innamorati.

Cesare Pavese

La strinse così, sul limitare della vita, con intimità. Strinse ciò che sarebbe rimasto: la loro eternità. Lì, prese le ultime gocce delle sue lacrime e gli restitu&...

Fabio Privitera

La sua anima era letale per la mia ragione. La sua anima profumava di proibito. La sua anima era la porta per l'inferno che conduce al paradiso. La sua anima era la mia trappola. Sorrideva mordace nel...

Lya Alfano

La sua bellezza era natura viva, una rosa fiorita senza un perché, non amava essere vista, o di prendersi cura, io colsi quel fiore e lo innestai nel mio cuore!

Claudio Visconti De Padua

La sua bocca si muoveva velocissima, le labbra perfette si aprivano appena.

Stephenie Meyer

<  841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851   >