In questa storia tanto ho reso anche con troppe pretese... allora mi fermo penso e rifletto perché sempre io poi ci rimetto.
In questa strada insieme viaggiamo sicuri vicini, guidati dal nostro cuore che sa quale decisioni prenderemo nel nostro futuro d'amore.
In questa stretta stanza, è un raggio di sole a tenermi compagnia, che mi costringe quasi con forza, a guardare in una cruna d'ago, dove vedo gli angeli cantare e ballare.
In questa vita che tanto dà e che altrettanto toglie, io ti custodisco nell'unico posto, dove solo il mio amore può accedervi: nella mia anima. Quest'anima, il tuo rifugio, nulla dovrai ...
In questa vita fatta di rumore ho trovato te, il mio silenzio senza fine.
In questa vita noi viaggiamo insieme, non sempre siamo in sintonia, anzi, quasi mai. Il fatto è che quando non siamo d'accordo vinci sempre tu. Ora io "mente" chiedo a te "cuore": "perché...
In questo frastuono c'è l'eco di te... mi manchi, ma... sei in me.
In questo frastuono c'? l'eco di te... mi manchi, ma... sei in me.
In questo giorno della nostra festa siamo versi della poesia persi nell'universo.
In questo momento annulliamo le distanze, cerchiamo di non percepirle... in fondo siamo dello stesso sangue, e io scorro in te come tu non saprai mai. Quindi, io ci sarò, sempre e comunque.
In questo mondo bistrattato dall'odio c'è qualcuno di voi che brama dolcemente la melodia incantevole dell'amore?
In questo mondo non servono supereroi. Basterebbe essere più umani facendo tacere, a volte, la mente e usando l'amore che si ha nel cuore.
in questo nostro cielo dove noi... siamo le stelle.
In questo periodo vorrei scrivere davvero tanto, ma non saprei da dove iniziare; se volessi rispettare l'alfabeto, dovrei farlo partendo dalla lettera "a", la prima cosa che mi viene in mente? Senza d...
in questo Universo universale.
In realtà amarti è vivere nella tua anima, e la tua anima vive nel mio corpo.
In realtà la vita mi riserva opportunità che non dovrei sprecare, mi fa conoscere persone con cui potrei stare bene, ma io non sono capace di sfruttarle perché ho una mente dannat...
In realtà le sue discostanti affermazioni esulavano da ciò che i suoi occhi provavano, la sua era rabbia governata da amore!
In realtà sei sempre l'ultimo pensiero della notte, e un sogno costante durante.
In silenzio aprii il mio cuore e ne fece la sua perenne dimora!
In silenzio mi avvicino, ti guardo e poi ti bacio, perché è così, stando in silenzio che esprimi tanto.
In silenzio mi siedo accanto a lei dopo venti anni. Il mio cuore cuore impazzisce. Ora capisco cosa mi era mancato in tutti quegli anni.
In silenzio.
In sintesi: sì amo te.
In sintesi: s? amo te.