È possibile voler bene così tanto a una persona da non poterla lasciare, ma allo stesso tempo desiderare un suo amico di cui non si è sicuri quello che si prova?
È preciso dovere dell'uomo quello di amare persino chi gli fa torto.
È presto e ho sonno e freddo in questo triste treno, ma un sol pensiero mi riscalda.
È proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza.
È proprio ora, che non sono più Nulla, sono finalmente parte di te.
È proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che, probabilmente, l'hai già persa.
È proprio quando hai in mano il cuore di qualcuno che devi tenerlo più stretto che puoi, quel cuore vale molto di più di tutto l'oro del mondo.
È proprio quando il tuo cuore provoca invidie che devi imparare a stringere più forte. Devi ascoltare il tuo cuore quando ti parla, perché l'amore è più forte di qua...
È proprio quando stai per buttarti che la vita manda qualcuno a salvarti.
È proprio vero! La vita è ricca di meraviglie. Ogni giorno, sempre più, comprendo d'essere proprio fortunato. Lungo il cammino di essa infatti, ho avuto il privilegio di conoscere...
È Proprio Vero, si può incontrare un Uomo ed innamorarsene subito, Sapevo che sarebbe stato Magico... Ed è Spuntato il Sole!
È quando due anime si incontrano, e diventano una sola, che capisci di appartenere a qualcosa, della quale un'attimo prima non conoscevi nemmeno l'esistenza.
È qualcosa di terribile, chiedi aiuto e non ti sente, come se avessi procurato tanto male, ma così tanto male da essere lasciato ad urlare per sempre. Se amare una persona, senza limiti,...
È quando le anime si toccano, quello è un miracolo.
È quando scoprirai di che tipo di persona ti sei innamorato, che ti accorgerai veramente chi sei.
È quando sei innamorato che hai maggiore sensibilità per accorgerti di quanto la vita sia meravigliosa. Riesci a gioire di ogni minimo particolare, anche di una cosa che normalmente non ...
È quando ti leggo dentro che perdo il segno con il dito.
È quando ti riscopri di non averlo mai smesso di amare, che accetti che i giorni passino senza contare le ore.
È quanto si ama senza riserve né paure, che diventa elegante ogni piccolo gesto facendo vibrare l'anima.
È quasi sempre colpa di chi ama non capire quando non ci si ama più.
È quel battito che irrompe nei silenzi dell'anima, si fa forte ed imprevedibile, vorresti domarlo, ma no... non sente ragione, profuma di poesia, di passione, di emozioni che lasciano sulle lab...
È quel battito dei nostri cuori uniti che amiamo e che ci spaventa. Eppure è proprio quell'emozione stupenda che andiamo cercando da sempre.
È quel contrasto che affascina l'anima del mio spirito da lupo...
È quel leggersi dentro e trovarsi negli attimi che corrono tra abisso e follia, quel sentirsi ed aversi senza perdersi, quell'amore che ti trova, ti frega e ti mette catene che hanno le ali.
È quella brezza, quella sensazione che ti accarezza la guancia e scende lungo la schiena per tutto il corpo. Quella è la sensazione che ti fa capire di esser veramente innamorato pazzo!