Parlare di noi due, del nostro amore è come scrivere una bella storia su un cerchio, l'inizio e la fine sono sempre insieme e cosi vicine da generare brividi.
Parlerò d'amore solo in presenza del mio avvocato.
Parler? d'amore solo in presenza del mio avvocato.
Parliamo di amore. Solamente amando impariamo ad amare: Ognuno di noi ama in modo diverso, perché ognuno di noi porti in sé i semi del proprio rapporto con gli altri. L'amore in se &egra...
Parliamone d'amore quando raggiunta la tarda età sorvoliamo per anni ai difetti e alle pecche!
Parlo dell'amore che dà la vista ai ciechi. Che è più forte dell'angoscia. Dell'amore che infonde un senso alla vita, che non obbedisce alle leggi del degrado e della rovina, che ...
Parola amore, definizione: sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona. Parola virtuale, definizione: fittizio, non reale. Allora perché il dolore, la tristezza di non po...
Parole le tue che parlano al cuore, ma il dolore che vive nel mio lo rende sordo al tuo amore.
Parole sussurrate, le tue, come cadenza di una poesia d'amore.
Parte degli esseri umani non sono capaci di amare veramente: spesso confondono l'amore con la possessività!
Parte degli esseri umani non sono capaci di Amare veramente: spesso confondono l'Amore con la possessivit?!
Partire pensando di dimenticare non è mai una buona soluzione. Quando l'amore ce l'hai dentro, lo porti ovunque.
Parvenze d'Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
Passano gli anni, i secoli, ma l'amore resta. È la materia che non impariamo mai: quando siamo interrogati risultiamo sempre impreparati.
Passano gli anni, passano i guai, ma il mio amore per te non passerà mai!
Passare senza lasciare traccia, questo è davvero triste in amore. Sorrisi, abbracci, baci appassionati, il fare l'amore, svaniti in un gelido ciao... il calore di quegli sguardi, dissolti nel t...
Passiamo la vita a scoprire l'amore.
Passione d'amore è il cuore sottoposto ad un improvviso esame cardiaco, un'alchimia onesta e privata, delle sue avventure e disavventure.
Passione diventata amore.
passione velato, amore ingannato.
Pazzia d'amore! Pleonasmo. L'amore è già in sé una pazzia.
Pensa ad un fiore! Quello è tuo nemico, se solo conoscesse l'amore.
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso è la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso ? la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensa all'Amore come uno stato di grazia, non come un mezzo per raggiungere ciò che si desidera... l'Amore è l'alfa e l'omega in se stesso compiuti.