L'amore vero è per chi è già felice. Tutto il resto è bisogno.
L'amore vero è per la gente con le palle. Chi teme il confronto o scappa ai primi problemi, non ama, ma cazzeggia, che è ben diverso.
L'amore vero è per le persone che danno valore ai sentimenti.
L'amore vero è quel momento in cui si scoppia a piangere sentendosi l'universo in un abbraccio senza volere nulla in più, accorgendosi che tutte le sofferenze di una vita valeva la pena ...
L'amore vero è quello che senti sulla pelle anche quando tutto è distante dalla bocca, dalle braccia ma mai dal cuore.
L'amore vero è quello che ti fa volare in libertà, alto in quella dimensione fatta di sensazioni paradisiache.
L'amore vero è quello che troviamo guardandoci dentro e ammettendo che non potremo mai essere perfetti finché esisterà colui/colei che abbiamo tanto amato.
L'amore vero è quello che un giorno ti farà scoprire che non hai sprecato nemmeno un secondo della tua esistenza!
L'amore vero è quello che viene offerto senza chiedere, che aumenta senza diminuire, che valorizza anche il poco, che litiga ma non separa, che riempie il cuore e colora l'anima.
L'amore vero è quello che, prendendo il tuo cuore fra le mani ha il tocco di una leggera carezza e attraversando la tua anima riesce a donarle quella luce diamantina che la farà brillare...
L'amore vero è quello di condividere e condividersi: è un modo per riuscire a stare insieme e di accompagnarsi fino alla fine dei giorni.
L'amore vero è quello reciproco, perché l'amore si nutre d'amore.
L'amore vero è sempre un po' sofferente ed quella sofferenza che dilata il cuore tanto da permettergli di amare sul serio e chiunque.
L'amore vero è senza condizioni!
L'amore vero è solo quello che si nutre verso i propri affini. L'attrazione fra opposti è quell'incidente che la Natura ha programmato per favorire la sopravvivenza della specie.
L'amore vero è tutte le risposte che cercavi.
L'amore vero è un dono, uno splendido omaggio, per chi crede che esso è un continuo viaggio. Un lungo percorso, una via infinita, un cammino in due che duri tutta la vita.
L'amore vero è un filo che lega due anime. Uniti da un unico intento, formano un unico cuore.
L'amore vero è un giardino sempre in fiore, dove ogni tipo di erbaccia camuffata da fiore, cercherà di mettere radici.
L'amore vero è un gran maleducato: entra nel tuo cuore senza bussare, invade la tua anima senza chiedere permesso, padroneggia la tua mente senza riserva. È questa la maleducazione che v...
L'amore vero è un reciproco egoismo senza che il proprio ego conti a molto.
L'amore vero è un'essenza che dovrebbe deliziare l'anima, l'amore vero addolcisce i battiti fermando il sangue, e invece oggi è sprecato, sciupato senza onore.
L'amore vero è una cosa molto rara. Devi donare il cuore senza riserve. Non è una fiaba dove non si conosce la sofferenza, ma sono due cuori che il dolore lo combattono e lo addolciscono...
L'amore vero è una poesia... dettata dal cuore e sospirata dall'anima.
L'amore vero è una presenza costante a ingiuria del tempo.