In amore non esiste il Tu ed Io ma esiste il Noi...
In amore non esiste la leggerezza dell'attimo.
In amore non esiste un inizio o una fine, c'è l'unione di due corpi e due anime che toccano l'apice del piacere nello stesso istante.
In amore non esistono certezze, siete pronti ad amare e rischiare di essere lasciati o traditi? Bene, allora mettetevi in gioco, innamoratevi e mettete in conto che potete perdere, che dovrete sopport...
In amore non esistono confini tra due menti in sintonia, diventa sublime ogni cosa che dia piacere all'anima, l'anima che si estasia di dare sensazioni nuove, fatte di ardore passionale.
In amore non esistono i "per sempre" l'amore è fatto per essere vissuto istante dopo istante, ciò che sarà domani si vedrà.
In amore non esistono prigionieri né ci sono feriti, in amore ci sono solo morti.
In amore non esistono sconfitte, né vincitori, né vinti.
In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
D? e resta semplicemente
a vedere cosa accade...
In Amore non ho mai posto limiti, tempi e scadenze, ho sempre voluto con tutto me stesso "vivere l'altra persona", insomma "viverci", senza badare a quanto tempo avremmo impiegato a diventare "coppia"...
In amore non può esserci tranquillità, perché il vantaggio conquistato non é che un nuovo punto di partenza per nuovi desideri.
In amore non scegliere mai una donna che ti fa più comodo, non serve una donna che sappia solo governare, ma una donna che tu possa con passione amare, altrimenti per tutta la vita te ne potres...
In amore non scegliere mai una donna che ti fa pi? comodo, non serve una donna che sappia solo governare, ma una donna che tu possa con passione amare, altrimenti per tutta la vita te ne potresti pent...
In amore non sempre ci sono risposte alle domande del cuore, ma sono gli sguardi che dialogano tra loro più di mille parole.
In amore non sempre esiste la cosa giusta da fare, perché spesso è soprattutto follia.
In amore non servono le maschere, ma serve essere se stessi.
In amore non servono parole ma fatti.
In amore non si contano i kilometri.
In amore non si dona né il poco né il superfluo, in amore si dona il vero.
In amore non si implora, non si chiede, non si aspetta; nel darsi c'è tutto, è nelle acque impetuose delle emozioni, è lì che si ritrova se stessi.
In amore non si prega, tutt'al più si impreca.
In amore non si pretende, ma si conquista per poi godere d'amore.
In amore non si sceglie, è lui che sceglie noi.
In amore non si vince o si perde, ma qualcosa comunque si guadagna, di cui si impara.
In amore non siate mai la riserva di nessuno!