Questi fiori esprimono la nostra gioia per la sua nascita e i pi? sinceri auguri affinch? ogni giorno della sua vita trovi gioia e speranza di vivere.
Questo è un mondo virtuale, ma quando vedo una bella persona ritorno bambino. Perché in fondo sono come un bambino nel cuore.
Raccontami del bambino che sei stato e capirò l'uomo che sei diventato.
Resistere ai cambiamenti interiori è come non nutrire un bambino appena nato.
Ricordate sempre che il bambino dentro di voi ha bisogno di coccole.
Ricordiamoci che per essere un uomo, dobbiamo avere la dolcezza e un cuore semplice di un bambino.
Ricordo mio nonno, quando passeggiavamo insieme e io ero poco più di un bambino, mi raccontava molto della sua vita, di quando era giovane, tra le due guerre, mi ripeteva spesso: "Noi vivevamo ...
Rimanere all'oscuro di quello che è capitato prima della propria nascita vuol dire rimanere per sempre bambini.
Rimanere all'oscuro di quello che ? capitato prima della propria nascita vuol dire rimanere per sempre bambini.
Rispetta il bambino. Non essere troppo il suo genitore. Non invadere la sua solitudine.
Rivedo un bambino intento a raccogliere soffioni nei prati, chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio, mentre quelle leggerissime particelle, come tanti piccolissimi fiori, volteggiano nell'aria e ...
Sai cos'è l'aborto? L'urlo di un bambino: "Ti avrei voluto bene mamma... "
Sapevo benissimo di essere un brutto bambino. C'è sempre un motivo quando la gente ti chiama Dumbo.
Sarebbe bello poter insegnare ai più piccoli a coltivare la felicità, un bambino felice sarà di sicuro un adulto sereno e pacifico.
Sarebbe stato molto più semplice se alla nascita ci fosse stato assegnato un libretto di istruzioni su come affrontare la vita. Non siamo noi a decidere quando nascere, e neppure quando morire,...
Scout: Bambino vestito da cretino guidato da un cretino vestito da bambino.
Se c'è qualcosa che desideriamo cambiare nel bambino, dovremmo prima esaminarlo bene e vedere se non è qualcosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi.
Se ci avessero dato l'opportunità di pianificare la nostra vita dalla nascita fino alla morte, senza nessuna possibilità di poterla modificare, credo che nessuno di noi alla fine ne sare...
Se colpisci un bambino, bada di farlo quando sei arrabbiato, anche a costo di storpiarlo per tutta la vita: uno schiaffo a sangue freddo non può, né dovrebbe, essere perdonato.
Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo.
Se fossi Dio farei in modo
che ogni bambino fosse felice
che ogni fiore resistesse al vento
che ogni uomo trovasse le risposte
che fosse sempre primavera
che ogni lacrima servisse veramente
ad innaffi...
Se il mondo fosse più bello, se fosse come il cuore di bambino, guarderemmo quello ci capita intorno con meno timore. Il mondo, questa vita, sarebbe più vivibile e meno triste.
Se il mondo sarebbe fosse un bambino, vivrei in un mondo meraviglioso. Se ogni essere umano fosse come gli animali, vivrei senza il timore di dovermi difendermi continuamente.
Se il Sign?r al mande il frut al mande ancje il pagnut.
Se il Signore manda il bambino manda anche il panino.
Se le dinamiche della vita fossero comprensibili a tutti fin dalla nascita, non ci sarebbe bisogno di crescere per riuscire a sbrogliare quella matassa di sentimenti chiamata amore.