Ogni cosa che noi incontriamo nella nostra vita è stata già accettata con la nascita, l'unica cosa che non abbiamo accettato è la nascita stessa! O almeno credo.
Ogni fioeu el vegn al mond cunt el s? cavagneu.
Ogni bambino viene al mondo col suo cestino.
Ogni lampo di tristezza negli occhi di un bambino, è una sconfitta per tutta l'umanità.
Ogni nascita è un evento meraviglioso e la natura ci offre continuamente di queste meraviglie. Nascite, da guardare con amore.
Ogni nascita è un regalo, un dono fatto per l'intera umanità, perché essa rappresenta non solo una nuova realtà, ma una nuova speranza per un mondo migliore.
Ogni risveglio
? la nuova nascita
e noi crisalidi,
scaldiamo i nostri bozzoli
con pensieri d'amore.
Ogni tanto prova a chiudere gli occhi e a tornare indietro nel tempo. A tornare bambino. A ricordarti quanto facile era superare i dolori, i litigi e le incomprensioni. Ricordati che amare e rispettar...
Ogni tanto sali sulla giostra dei cavalli che ruota nella tua mente e riprenditi il bambino che vive in te.
Ogni uomo sarà irrazionalmente stupido almeno tre volte nella sua vita: da bambino, da anziano, da innamorato.
Ogni volta che cerco di comprendere cosa sia davvero la felicità, mi ritrovo bambino, in strada e con una lattina vuota tra i piedi.
Ogni volta che faccio amicizia con un bambino malato non vedo l'ora di rivederlo, ma poi non vedo l'ora di non rivederlo più.
Ognuno di noi lo è stato, lo è e lo sarà sempre: un bambino. Bisogna solo saperlo conservare nel cuore, attraverso la tenerezza.
Osservare un bambino, mentre mescola la sua ingenuità alla curiosità per le cose della vita, da senso alla nostra.
Parte dalla nascita e non si può arrestare...
Parte del motivo della bruttezza degli adulti, agli occhi di un bambino, è che il bambino di solito guarda in su, e poche facce appaiono al meglio se viste dal basso in alto.
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso è la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso ? la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensate quel che volete, io adoro i bambini anche se la mia età dice che bambino non sono più, ma sono onorato e fiero di essere alla loro altezza.
Penso che ogni giovane star soffra in questo periodo perché non sei più il bambino carino e grazioso di prima. Inizi a crescere, e ti vorrebbero invece tenere piccolo per sempre.
Penso come un genio, scrivo come uno scrittore brillante, e parlo come un bambino.
Per amare un bambino oltre ogni misura non c'è bisogno di portarlo necessariamente in grembo. Basta l'amore incondizionato di un piccolo cuore che ti scalda l'anima e vedrai camminare per il mo...
Per cancellare la tristezza dagli occhi di un bambino a volte basta poco, un sorriso, una carezza e tanto amore.
Per far felice un bambino a volte basta davvero poco, una coccinella che si posa sul davanzale della tua finestra e lui sorride di gioia.
Per il pessimista la vita è un pianto che comincia dalla nascita.
Per il pessimista la vita ? un pianto che comincia dalla nascita.