L'adulto è un bambino che non si è mai arreso.
L'alba è il principio del giorno, il tramonto è la fine... come la nascita è l'incipit e la morte l'epilogo di un grande libro racchiuso in ognuno dal titolo: vita.
L'alba ? il principio del giorno, il tramonto ? la fine... come la nascita ? l'incipit e la morte l'epilogo di un grande libro racchiuso in ognuno dal titolo: vita.
L'alchimia è crescere, ma al contempo conservare il bambino che è in noi.
L'altalena la culla dei sogni di ogni bambino.
L'altruismo che c'è nei piccoli gesti di un bambino, fa rimettere in discussione l'animo degli adulti.
L'amore è come un palloncino sfuggito via dalle mani di un bambino, che vola libero nel cielo. Sale orgoglioso, superando le nuvole. Bellissimo questo suo momento; si sente forte e supera tutte...
L'amore è l'entusiasmo di un bambino che vuole una caramella.
L'Amore che cresce... ritorna bambino.
L'amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l'aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Ges? lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
L'amore nasce bambino: fragile, delicato, bisognoso di attenzioni e di cure, ma, dentro di sé, con tutte le possibilità di diventare uno splendido uomo.
L'amore, in punta di piedi, ha bussato nel mio tenero cuore, conquistandomi come un bambino appena uscito dal ventre della mamma. Siamo diventati un'unica cosa, ed io ti amerò per quel capello ...
L'animo di un bambino è puro come l'acqua di sorgente.
L'animo di un poeta ha la sensibilità di un bambino.
L'arrivo di un bambino segna l'alba di un nuovo giorno. Credo che vedrai molte albe nei prossimi mesi. Auguri!
L'arte è un frutto che cresce nell'uomo, come un frutto su una pianta, o un bambino nel ventre di sua madre.
L'arte ? un frutto che cresce nell'uomo, come un frutto su una pianta, o un bambino nel ventre di sua madre.
L'educatore ha il dovere di alimentare il sorriso nel bambino, non di spegnerlo! Alimentiamo il sorriso di un bambino, diventando noi stessi dei "bambini", se necessario.
L'educazione conta per l'uomo pi? della nascita.
L'entusiasmo di un bambino, non c'è oro che possa comprarlo! Quando diventi vecchio il mondo ti sembra tutto uguale, qualsiasi cosa ti sembra di sapere già come andrà a finire. L'...
L'esistenza inizia e finisce con una nascita.
L'età più pericolosa è il periodo tra la nascita e la morte.
L'et? pi? pericolosa ? il periodo tra la nascita e la morte.
L'ho sempre saputo, fin da quando ero bambino: la vita ci ferisce, tutti quanti. E non c'è modo di sottrarsi ai suoi colpi. Ma ora sto imparando un'altra cosa: possiamo guarire, se ci curiamo a...