Frasi per nascita bambina
Il primo sintomo della morte é la nascita.
Stanislaw Jerzy Lec
Il suo sorriso è il mio rifugio, il suo sorriso è, ritornare a quando ero bambina, a quando i miei genitori mi raccontavano le favole e rimanevo a bocca aperta, il suo sorriso è l...
Jasmina Nunziata
Il tuo sorriso, bambina mia, - così luminoso e caldo - asciuga le mie lacrime, come fossero panni stesi al sole.
Barbara Brussa
In ogni certificato di nascita è specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato è specificato il motivo e lo scopo.
Paolo Bonolis
In ogni certificato di nascita ? specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato ? specificato il motivo e lo scopo.
Paolo Bonolis
In ogni donna è celata una bambina, che va accudita e coccolata.
Antonio Cuomo
In ogni donna c'è una bambina che cerca protezione tra le braccia virili del suo uomo e in ogni uomo c'è un bimbo che si accuccia tra i seni della sua donna.
Anna Maria D'alò
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.
Dacia Maraini
In questa Società, la semplicità la perdiamo dalla nascita e, poi a indossarla ci appare inadatta, ma è solo la mancanza di coraggio a Essere Semplici.
Stefano Del Degan
Io ed alcune signore di mia conoscenza abbiamo in comune la data di nascita; già da qualche tempo ho superato abbondantemente la fatidica soglia di mezzo secolo, mentre nessuna di queste belle ...
Raffaele Caponetto
Jenny-May Butler, la bambina che abitava di fronte a casa mia, scomparve quando ero piccola.
Cecilia Ahern
Là dentro troverai la morte. Non potrai più riprendere il cuore, bambina morirai, e qualcuno getterà la terra sulla sua tomba. Nemmeno un fiore, nemmeno uno.
Melissa P.
L'alba è il principio del giorno, il tramonto è la fine... come la nascita è l'incipit e la morte l'epilogo di un grande libro racchiuso in ognuno dal titolo: vita.
Graziella Veri
L'alba ? il principio del giorno, il tramonto ? la fine... come la nascita ? l'incipit e la morte l'epilogo di un grande libro racchiuso in ognuno dal titolo: vita.
Graziella Veri
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Ges? lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
L'Arte è una ninna-nanna dedicata ad una civiltà bambina.
Giacomo La Commare
L'educazione conta per l'uomo pi? della nascita.
L'esistenza inizia e finisce con una nascita.
Anna Maria D'alò
L'età più pericolosa è il periodo tra la nascita e la morte.
L'et? pi? pericolosa ? il periodo tra la nascita e la morte.
L'infanzia non va dalla nascita a una certa et?, quell'et? in cui il bambino ? crescito e mette da parte le cose infantili.
L'infanzia ? il regno in cui nessuno muore.
Edna St. Vincent Millay
L'intelligenza non si trasmette mica alla nascita, dal genitore al figlio, ma viene acquisita durante il percorso della vita.
Giovanna Veres
L'uomo ha la cosiddetta "pulsione di morte" fin dalla nascita, è attratto dal male e ha il cuore cattivo lo si vede nei bambini che sono egoisti e litigano per un giocattolo se da grande, cresc...
Christopher Inhaynes
L'uomo, fin dalla nascita, è il progetto di una donna.
Marco Oliverio
La bellezza di una donna sta nel passare da bambina a essere donna.