È l'inaspettato a dare più sapore alla vita, poiché il brivido di un'emozione non è mai programmabile.
è l'unica cosa che nella vita mi consola.
è la confessione che la vita non basta.
È la forza di guardare avanti nella vita che fa la differenza tra lo stare fermi, ad aspettare qualcosa che da solo forse non arriverà mai, e il coraggio di provare conquistarla.
È la legge della natura: le cose cambiano, le persone cambiano, la vita stessa cambia. Solo il cuore, lui non cambia mai.
È la morte che ci porta via dalla vita o è la vita che ci porta via dalla morte?
È la morte, è la vita: siamo noi, vampiri. È il sangue, nel sangue: la sua morte, la mia vita. La nostra dannazione.
è la nostra vita che continua in lui.
È la paura del vuoto a spingerci verso l'altro, il bisogno di sentirsi addosso la vita, ma solo chi non ama è il miglior amante della verità.
È la penna che seguita dal cuore scrive su un foglio stropicciato le emozioni della vita.
È la persona con la quale hai deciso di condividere la vita che deve essere la più importante, la persona con la quale ti addormenti la sera e ti risvegli al mattino. Perché &egra...
È la salute la vera ricchezza che accompagna il buon umore nella vita.
è la stessa cosa, quello che dovevo dirti è che nella vita tutto ritorna, anche noi.
è la tua vita quella che vuoi, fregatene e vai avanti!
È la vita che hai dentro che porta a fare poesia, e non ci saranno mai parole a far tremare il tuo cuore se non le hai già dentro.
è la vita... è la vita la più forte.
È meglio esser vittima di una "morte atroce", che vivere tutta una vita nell'atrocità.
È meglio non avere la salute del corpo che compromettere la vita dell'anima.
È meglio raccogliere in vita quello che si sta seminando, piuttosto che nell'eternità; dove non c'e più possibilità di fuga.
È meglio sognare la propria vita che viverla, benché viverla sia ancora sognarla.
È molto più difficile parlare di una cosa che farla. Nell'ambito della vita di oggi questo è naturalmente ovvio. Ciascuno può fare della storia, ma solo il grande storico p...
È molto più semplice accendere una candela nella tua vita, che invidiare e maledire la luce che vedi in quella degli altri.
È neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
È necessario aiutare gli altri non solo nelle nostre preghiere, ma anche nella nostra vita quotidiana. Se scopriamo di non poter aiutare gli altri, il minimo che possiamo fare è amettere...
È necessario comparare la vita ad uno slancio, perché nessun'altra immagine, tratta dal mondo fisico, vale a esprimerne con altrettanta approssimazione l'essenza. Tale è la mia vi...