Il tempo che passa è una benedizione. Non è una condanna, ma semplicemente la vita che scorre.
Il tempo che prestiamo a noi stessi ci viene restituito in attimi di vita.
Il tempo ci costringe alla vecchiaia, i nostri sensi agli piaceri della vita...
Il tempo ci frega la vita e ci assesta anche il colpo di grazia.
Il tempo della morte è parte della vita: ripete il proprio carattere di Dignità.
Il tempo della morte ? parte della vita: ripete il proprio carattere di Dignit?.
Il tempo della nostra vita scorre inesorabilmente, portando via con sé, una ad una, tutte le occasioni che avevamo per dire, fare e per cambiare.
Il tempo della vita é breve: per passarlo vilmente questo poco sarebbe troppo lungo.
Il tempo della vita perso ad essere infelice, è tempo rubato ad una vita che poteva essere felice.
Il tempo e la distanza talvolta complicano la vita a chi anche essendoci e annullando le distanze deve fare i conti con chi c'è ma non c'è!
Il tempo logora ogni cosa: senza tempo è ciò che facciamo in vita rimanendo inciso nel nulla e nel tutto per l'eternità.
Il tempo non costa nulla, è la vita che è cara.
Il tempo passa e la terra sembra fermarsi, che cosa strana ? la vita... "? un passatempo che non finisce mai"... fatta di sogni, incubi, tristezze, felicit?, fatta di persone minuscole, insi...
Il tempo passa e le cose che avrebbero dovuto cambiarci la vita, in realtà ce l'hanno solo sfiorata. Ma è solo sfiorandosi che possono nascere i brividi.
Il tempo passa e le persone cambiano, ma quello che non cambia è il percorso della vita; tutti prendiamo una strada da seguire ma sta a ognuno di noi prendere quella giusta.
Il tempo passa e ogni cosa si rinnova. E noi anime libere ci rinnoviamo in attesa che la vita cambierà, nell'attesa che qualcosa cambierà.
Il tempo passa e passa così veloce che nemmeno te ne rendi conto. Vivila questa vita, godila perché ogni ora che passa non tornerà mai più! Non perdere tempo ad aspettare, ...
Il tempo passa e va, porta via una parte di te, della tua vita, è eloquente godersi attimo per attimo.
Il tempo passa, e la vita resta come sempre, l'estate arriva alla fine, cosa ho imparato ancora ad oggi? Che la vita è null'altro che un illusione, solo e semplicemente un illusione!
Il tempo passa, i giorni passano e se non viviamo la vita, passa anche lei, vuota, deprimente senza essere vissuta, capita, apprezzata. La vita è troppo bella per lasciarla scorrere così...
Il tempo scorre e la vita passa. Sta a te decidere se guardarla andare da dietro il vetro di una finestra, o se scendere per strada e camminarci sopra.
Il tempo sfoglia la tua vita come un libro in balia del vento, nascono grandi emozioni, quando ciò che leggi è vita non ancora vissuta e da vivere!
Il tempo si misura in ore, la vita in emozioni.
Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
Il tempo, come la vita, è strano. Può sorprenderti con il sole o con la pioggia. E tu, non c'è niente che puoi fare, se non portarti dietro l'ombrello.