Se fossi indovino non vorrei vedere il futuro, ma tornare indietro nel tempo.
Se fossi un animale vorrei essere un serpente. Non per sputare veleno ma per vomitare la verità.
Se fossi uno specchio, vorrei poter riflettere quegli individui che si permettono di giudicare ciò che non conoscono, per far loro vedere quanto insignificante sia la loro persona.
Se fossimo noi a scrivere la nostra storia, rischieremmo di vivere una noiosissima commedia. Per fortuna la Vita possiede un più fervida fantasia.
Se giudichiamo impossibile il possibile, possediamo tanta paura e poca volontà, perché è la volontà che ci fa osare quando la paura ci trattiene.
Se gli adulti smettessero di fare i bambini, quest'ultimi avrebbero più modelli da imitare.
Se gli alberi camminassero vivrebbero molto meno.
Se gli altri credono in te ci credi anche tu. Se non ci credono, a volte, ti convinci di ciò che pensavi. Credi in te stesso non pensare agli altri... il tempo è galantuomo, sei solo tu ...
Se guardi indietro nel passato, finirai per sbattere contro il palo del futuro...!
Se guardi la tua immagine riflessa in uno specchio, vedi ciò che appari. Ma se riesci a guardare oltre lo specchio, vedi te stesso e ciò che realmente sei.
Se guardi le cose troppo da vicino non le vedi più.
Se guardi nel buio a lungo, c'è sempre qualcosa.
Se guardi nel buio a lungo, c'? sempre qualcosa.
Se guardi oltre l'orizzonte perdi di vista ciò che hai accanto. È solo una questione di scelta.
Se guardi sempre quello che ti sei lasciato dietro, non riuscirami mai a vedere quello che hai davanti...
Se guardi troppo indietro, rischi di inciampare nel tuo passato.
Se guardiamo sotto di loro, vuol dire che non siamo sereni, o che siamo ancora legate al passato, senza uno spiraglio. Impariamo invece a guardare sopra le nuvole, dove c'è sempre sereno, dando...
Se guardo il mondo come un giardino, vedo fiori di ogni specie e di ogni colore, ognuno ha il suo profumo e la sua bellezza, ognuno ha la sua specialità e la sua rarità, nessuno è...
Se hai commesso degli errori c'è sempre un'altra possibilità per te. Puoi ricominciare daccapo ogni volta che lo vorrai, perché ciò che chiamiamo fallimento, non significa ...
Se hai commesso degli errori c'? sempre un'altra possibilit? per te. Puoi ricominciare daccapo ogni volta che lo vorrai, perch? ci? che chiamiamo fallimento, non significa cadere, ma fermarsi un poco.
Se hai creduto in qualcosa che non è stato, non sei sbagliato hai solo vissuto col cuore. Ti avrà insegnato che non tutto è come sembra e che a volte crederci non basta.
Se hai deciso di tornare a volare non passare sopra la testa del cacciatore pronto a sparare.
Se hai dei problemi, fatteli bastare.
Se hai fatto del bene sicuramente riceverai del bene, ma se hai fatto male, non tutti perdonano e chi non perdona spesso ti ripaga col doppio di ciò che hai seminato.
Se hai già visto nella tua mente il risultato, è solo questione di tempo e potranno vederlo anche gli altri nel mondo fisico.