Di tutto ci stanchiamo nella vita: le ricchezze affaticano quei che le possiede; l'ambizione soddisfatta non lascia che rimorsi; le dolcezze dell'amore, a lung'andare, non son più dolcezze...
Di tutto ci stanchiamo nella vita: le ricchezze affaticano quei che le possiede; l'ambizione soddisfatta non lascia che rimorsi; le dolcezze dell'amore, a lung'andare, non son pi? dolcezze...
di una vita frenetica, che fine a se stessa non produce, non ama, ma prega per la salvezza della sua anima.
di una vita ingiusta.
Di vita ne abbiamo una, anzi forse due, ma lo sapremo troppo tardi, quando finirà la prima.
di vita.
Diamo tutti la colpa alla vita senza incolparci mai di come la viviamo.
Diamo un po' di colore alla vita, non si può vivere sempre di cieli bui e spenti.
Dico ciao a chi ho incontrato nella mia vita, chi per un istante, chi per un giorno, chi per una stagione. Dico grazie a chi è rimasto nella mia vita, per tutta la vita.
Dico con semplicità "Buonanotte"... perché la vita è proprio li, dove l'occhio non sofferma il suo sguardo, dove l'orecchio non si ferma ad ascoltare, nella semplicità che ...
Dicono che la miglior vita la troveremo nell'aldilà e allora perché tutti cerchiamo di rimanere qua?
Dicono che la morte non perdoni, ma non lo fa neanche la vita stessa. Non dobbiamo incolpare la vita, visto che ci ha donato essa stessa.
Dicono che la vita è un viaggio, se è così io voglio farlo in bicicletta.
Dicono che la vita non è un film... eppure gli attori e le comparse sono tante ed il regista uno solo.
Dicono che la vita non ? un film... eppure gli attori e le comparse sono tante ed il regista uno solo.
Dicono che la vita sia come un libro da sfogliare ogni giorno, se nella mia non ci fosse questo vento a scompigliare i fogli, sarebbe tutto molto più semplice.
Dicono che la vita sia come un libro dove ogni giorno scriviamo nuove pagine, da aggiungere alla nostra storia. Se possibile io vorrei una matita invece di una penna (l'inchiostro non si cancella) e l...
Dicono che la vita sia come una ruota, dove a tutti è permesso viaggiare. Io invece penso che non tutti abbiano la fortuna di assistere all'alba e all'orizzonte di questo tragitto.
Dicono che nella vita si vince e si perde. Penso che ci siano più sconfitte che vittorie. Ma quelle sconfitte danno la forza per centrare le vittorie.
Dicono che non si può avere tutto dalla vita, ma io non voglio tutto, voglio solo un po' di felicità.
Dicono che prima di morire l'intera vita ti passa davanti come un film. Fate in modo che valga la pena di assisterlo.
Dicono che sembri un uomo vissuto. A pensarci bene è la vita che ha vissuto me, io avrei voluto farmi semplicemente i cazzi miei.
Dietro i paesaggi della vita si velano fitte foreste dove a volte è impossibile uscire dai grovigli delle sterpaglie che intralciano il cammino.
Dietro il muro dei ricordi, c'è la Vita.
Dietro la semplicità di un fiore si nasconde la bellezza della vita.