Al giorno d'oggi si rimane indifferenti davanti a qualsiasi cosa, c'è solo frenesia, siamo tutti di corsa e non ci soffermiamo ad osservare tutto quello che ci circonda.
Al mattino presto le stazioni ferroviarie sono fredde. A volte gelide. Il grigio è il colore che prevale e il silenzio l'unico urlo che riecheggia. Poche ombre segnalano un respiro. Sguardi tri...
Al miei tempi... non si incontrava mai nella buona società nessuno che lavorasse per vivere. Era considerata una cosa sconveniente.
Al miei tempi... non si incontrava mai nella buona societ? nessuno che lavorasse per vivere. Era considerata una cosa sconveniente.
Al mondo c'è solo una cosa peggiore del far parlar di sé... il non far parlar di sé.
Al mondo c'è troppo dolore... e i dottori non sanno che fare.
Al mondo ci sono ottime persone che studiano il pensiero degli altri ma non sono in grado di elaborarne uno proprio, allo stesso modo ci sono filosofi eccelsi che non hanno mai studiato filosofia.
Al mondo non esiste persona alcuna in grado di poter giudicare i sentimenti altrui; ciononostante, c'è sempre qualcuno che si arroga il diritto di farlo.
Al prossimo "sano" tendi la mano, dall'insano stanne lontano.
Al prossimo "sano" tendi la mano, dall'insano stanne lontano.
Al risveglio non chiederti cosa ti aspetta oggi, saresti già in ritardo!
Al tuo spogliarti contemplo la semplice spontaneità di una nascita, un avvenimento che non ha bisogno di appuntamenti, ma semplicemente è l'attesa che ci piace... Un gusto che si estingu...
Alcune cose accadono, così senza una spiegazione logica.
Alcune cose non cambiano mai, altre diventano grandi insieme a noi, altre ancora diventano pi? grandi di noi. Queste ultime sono le cose che ci fanno pi? paura.
Alcune cose sono migliori del sesso, alcune peggiori, ma non c'è nulla che sia esattamente uguale.
Alcune cose, come l'amore o l'amicizia, sono come la bicicletta: più vai veloce, più è difficile cadere. E così è anche quando si rincorrono i sogni: è quasi ...
Alcune cose, come l'amore o l'amicizia, sono come la bicicletta: pi? vai veloce, pi? ? difficile cadere. E cos? ? anche quando si rincorrono i sogni: ? quasi impossibile cadere, ma ? praticamente cert...
Alcune notti, un pezzo di cielo scivola sotto di loro avvolgendoci come un mantello in un gelido inverno, da quel momento senza tempo, nulla sarà più come prima!
Alcune persone devono capire che il mondo non gira nello stesso verso per tutti.
Alcune persone meritano stima, rispetto, tempo e attenzioni. Altre solo silenzio, indifferenza e poca attenzione. Troppi bla bla bla e pochi fatti. Troppa convinzione e poca sostanza. E sinceramente a...
Alcune persone non si liberano mai dei ricordi dell'infanzia tanto da renderli mitici e, quando li raccontano diventano mitomani!
Alcune persone pretendono di aver ragione anche dopo aver sbagliato, si negano a loro stesse e vi voltano le spalle.
Alcune persone quando mi vedono o sentono il mio nome hanno come una reazione chimica. Del resto, si sa, essere unica, essere ciò che loro vorrebbero essere suscita invidia.
Alcune persone rendono armoniose anche le curve più difficili, facili le salite più ripide e sopportabili e superabili i più grandi pesi del cuore che la vita ti presenta.
Alcune persone rendono il mondo speciale solo vivendoci.