Spesso non basta una intera vita per smaltire un'infanzia e un'adolescenza infelice.
Spesso pensiamo di cambiare vita, ma non troviamo mai il coraggio di farlo. Ma poi succede qualcosa di imprevisto, di grande ed è la vita che cambia te, ti rende più sensibile, soprattut...
Spesso si cambia perché è la vita che ti costringe ad adattarti alle nuove situazioni, e tu non puoi permetterti di andarle incontro con lo stesso abito che indossavi prima.
Spesso siamo convinti di conoscere tutto dalla vita, che smettiamo di viverla.
Spesso ti chiedi se vale la pena continuare a lottare...
Spesso tralasciamo il vero senso della vita, la vita stessa. Le cose facciamole ora, non domani perché "tanto c'è tempo". Domani potrebbe essere già troppo tardi.
Spesso, la vita, mi sembra un dovermi riscattare continuo da quella colpa primitiva che fu l'esser nato.
Spesso, quando analizziamo la nostra vita, ci comportiamo come un retrovisore di una macchina. Vediamo solo il passato mentre, il presente, che ci è a fianco, non riusciamo a vederlo.
Spetta a noi creare l'arte più bella, incominciando a colorandoci la vita. Mille e mille colori per colorare il mondo che ci circonda.
Spezzare dei legami e crearne altri nuovi, come nei passaggi di stato, la vita è anche un po' una questione di chimica.
Spogliati della tua vita lanciala in alto un angelo la prenderà.
Sprechiamo una vita intera a cercare di "riempirci le tasche", non accorgendoci al contempo di "svuotare noi stessi".
Sputare in faccia alla vita non conviene, dimenticare si, dimentica tutte le volte che hai sofferto, ricorda invece i momenti felici, quelli belli. Capirai che la vita è bella ma bella davvero.
Sputare in faccia alla vita non conviene, dimenticare si, dimentica tutte le volte che hai sofferto, ricorda invece i momenti felici, quelli belli. Capirai che la vita ? bella ma bella davvero.
Stèmpera l'ansia con respìri di vita.
Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro. Il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima.
Stai vicino alle persone che ami, digli che gli vuoi bene perché oggi ci sono ma la vita è spesso bastarda!
Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.
Stanotte ho avuto il privilegio di vedere per intero il film della mia vita. Mi ha deluso, è meglio il libro.
Stavo leggendo un libro, quello della mia vita. Ogni foglio è un anno vissuto, ogni capitolo un pezzo della mia storia. All'ultima pagina, ho capito che non è stata importante la trama m...
Sto seduta sulla mia vita dondolando tra bello e brutto tempo e sei tu che spingi per continuare questo dondolare e io come una bambina su un altalena ti chiedo di non fermarti mai.
Strana la gente, passa la prima metà della vita a costruirsi prigioni in cui passerà tristemente la seconda metà della vita.
Strana la vita quando non la vivi. Strana quando gli altri vogliono che tu non la viva.
Strana la vita.
Strana la vita: non la chiedi ma ti viene data quando sei nessuno, ti ci abitui e ti viene tolta quando sei qualcuno, a volte la odi ma lei nonostante tutto non ti lascia, altre volte la ami ma lei cr...