Resti qui a giocare con i cellulari mentre fuori la vita ti sta morendo attorno.
Rialzati anche quando la vita ti prende a schiaffi, non ti arrendere, perché quello che vuoi a volte non è lontano come pensi.
Ribellati, sputa vita dove si fa largo la morte.
Ricorda che la vita non è una realizzazione, ma un percorso verso la realizzazione ed è proprio quel percorso che ci fa identificare ogni volta come essere umani.
Ricorda di aspettarti l'inaspettabile. Questa è la vita.
Ricorda di non ricordare perché ogni giorno che nasce è l'inizio di una nuova vita.
Ricorda! Della Vita non si rammentano i giorni, ma si celebrano gli attimi. Saranno questi ultimi a restare indelebili al tempo, cantici all'amore.
Ricorda, amico mio, di goderti il progetto così come il suo risultato, perché la vita è troppo breve per riempirla di energia negativa.
Ricorda, la vita è tua, vivila come meglio credi, non lasciarti influenzare da chi nella sua non ha concluso nulla! Non aver paura di sbagliare. Sbagliare non è sbagliato! Dagli errori s...
Ricorda: nella vita non vi può esistere male senza bene e bene senza male. Sta a noi scegliere con il libero arbitrio, ma entrambi esisteranno sempre.
Ricorda: nella vita una cosa non devi mai fare, quella di tornare indietro, perché è una strada che hai già fatto.
Ricorda: Vivi la vita come la vita ti chiede di viverla.
Ricordati che la felicita è fatta di piccoli momenti di Vita.
Ricordati che la vita è come una ruota, gira sempre. Oggi a me, domani forse a te. Io non ho fretta, aspetto che la ruota giri a mio favore, e riderò pure io.
Ricordati che nella vita devi perdonare sempre senza mai dimenticare, ama ciò che hai, impara dagli errori, sorridi anche se sei triste e non avere mai rimpianti.
Ricordati che non è la vita ad avere bisogno di te. Ma vivere è una grande cosa. Non arrenderti mai.
Ricordati che non ? la vita ad avere bisogno di te. Ma vivere ? una grande cosa. Non arrenderti mai.
Ricordati che qualunque strada sceglierai nella vita sarà quella giusta. Perché hai scelto tu quando eri felice, non preoccuparti se qualcosa andrà storto, solo tu puoi rimediarlo...
Ricordati che se non ci fosse l'amore, la vita sarebbe solo uno sputacchio di tempo vissuto da corpi senz'anima.
Ricordati che sei nato a sorte mortale ed a finito tempo di vita: ma con i tuoi ragionamenti sulla natura sei sorto all'infinità ed all'eternità, e hai contemplato "tutte le cose che son...
Ricordati sempre che tu sei il punto principale della tua vita. Le persone ruotano attorno a te, ma tu sei e resti la prima persona a cui voler bene. Scegli chi può avvicinarsi di più, c...
Ricordati, la vita è una malattia mortale, per cui bisogna godersela. Oggi stai bene? Approfittane!
Ricordiamoci che la vita è una ruota e prima poi ti investe.
Ridere dei propri inutili sforzi, l'ironia della vita.
Ridere, è la sensazione che più mi soddisfa il pensiero, quando penso alla vita.