Non strappare mai le pagine del libro della tua vita, ogni pagina contiene un ricordo, anche se doloroso è il tuo passato.
Non subire la vita, dominala!
Non subire la vita, vivila!
Non tèssere con superficialità la vita.
Non temere la morte perché non ti farà soffrire! Piuttosto temi la vita perché ti riserverà spesso brutte sorprese; ma amala perché soltanto amando la vita sopporter...
Non temete tanto la morte, ma più lo squallore della vita!
Non temete tanto la morte, ma pi? lo squallore della vita!
Non temo il dolore nemmeno la morte, temo quei binari stretti su cui scorre la mia vita, mentre l'abitudine e la rassegnazione.
Non ti abbattere se la tua vita non è facile, ricordati che dopo un temporale arriva sempre l'arcobaleno.
Non ti Auguro niente perché le mie sono solo parole, sarà poi la Vita a decidere se farti un regalo!
Non ti ho chiesto nulla, mi son sacrificato per dedicarti parentesi di vita... morirei per rifarlo.
Non togliere mai a nessuno la speranza di sperare. Gli toglieresti la vita!
Non tollero chi con la prepotenza si fa spazio nella vita altrui... Sta a me e solo a me decidere chi fare entrare e anche chi sbatter fuori e tenerlo alla larga!
Non tutte le persone che incontriamo faranno parte della nostra vita, alcune rimarranno, altre continueranno la loro strada. Ma entrambe ci lasceranno un segno del loro passaggio.
Non tutti sanno prendere la vita "di petto" perché gli ha girato le spalle. Non tutti hanno imparato ad amare perché innamorarsi è più facile. Non tutti guardano in faccia ...
Non tutti vivono per chiedersi che scopo abbia la vita, ma tutta la vita non basta a dare una risposta certa alla sua causa!
Non tutto ciò che resta nella tua vita lo penserai costantemente, ma ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che non resta a cui penserai per sempre.
Non tutto nella vita è facile. Non tutte le mattina il sole brilla, non tutti i fiori fioriscono, ma non per questo smettiamo di vivere, di credere, di avere fede. La regola è sempre non...
Non tutto si può avere nella vita. Quello che ci viene assegnato, va vissuto fino in fondo e senza rimpianti.
Non un ricordo, un sogno o speranza. La vita è reale, ora. Prendila!
Non v'è che il piacere che valorizzi la vita; il piacere è il pulsare della vita. Chi ama il piacere, adora la vita e quando si stacca da essa lo fa malvolentieri. Soltanto chi vive nei ...
Non v'è dubbio che la vita non ci sia stata data perché ne godiamo, ma per vincerla, per superarla.
Non v'è maggior presagio d'una vita in declino, che il rimembrar antichi momenti e sospirar convinti e desolati: "Che bei momenti...!"
Non vendetemi oggetti. Vendetemi ideali, sentimenti, amore per la vita e gioia nella condivisione delle esperienze. Per favore non vendetemi "cose".
Non vi è alcuna ragione per cui un uomo debba mostrare la sua vita al mondo. Il mondo non capisce.