Nella vita si vince solo se si è disposti a perdere.
Nella vita siamo scrittori del nostro libro di capitoli conclusi e ancora da scrivere, ma quando il libro si assottiglia desideriamo aggiungere fogli al nostro romanzo e mai scrivere la parola fine, p...
Nella vita siamo tutto e siamo niente. Siamo quello che vogliamo essere!
Nella vita sii umile e cosciente quando riconosci di avere bisogno d'aiuto e che non ce la puoi fare da solo, perché questo piccolo aiuto ti aiuterà a fare grande cose per il tuo futuro.
Nella vita solamente due cose possono essere irrimediabilmente perdute: ciò che non è mai stato nostro e quanto non abbiamo avuto cura di apprezzare.
Nella vita solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo.
Nella vita solo tu puoi decidere se essere la soluzione o il problema.
Nella vita sono le piccole cose che fanno la differenza e ogni dettaglio va ricordato. Ad esempio, i quadri sono sì grandi, ma se riflettiamo, sono fatti da una puntina di una matita.
Nella vita sono tante le cose che non mi spiego: una di queste è perché, le persone che meritano di raggiungere grandi traguardi, debbano invece fermarsi, per cedere il passo a chi non m...
Nella vita spesso c'è un prezzo da pagare, solo alcuni lo possono sapere, non è una cosa che si può dire, anche perché sarebbe difficile da capire. Un giorno qualcuno decid...
Nella vita spesso i mille dubbi e le tante paure ci fanno percorrere strade sbagliate, circoli chiusi che portano solo ad un mondo pieno di solitudine e di distruzione, ed uscire da questa trappola ch...
Nella vita spesso i mille dubbi e le tante paure ci fanno percorrere strade sbagliate, circoli chiusi che portano solo ad un mondo pieno di solitudine e di distruzione, ed uscire da questa trappola ch...
Nella vita tante cose si possono perdonare, ma non tutto, perché tutto ha un limite, oltre il quale il perdono non dimora.
Nella vita ti incontrerai tante volte per la strada e in quei momenti ti renderai conto di quanto piccolo possa essere il mondo.
Nella vita ti lamenterai di molte cose, ma ricordati che l'incontro più duro e difficile che dovrai affrontare costantemente è quello con te stesso!
Nella vita troppe volte tentenniamo nel prendere una decisione. Come un gioco: se non riusciamo da soli, possiamo avere l'aiuto da casa (familiari), possiamo chiedere al pubblico (amici o conoscenti),...
Nella vita troppo spesso inciampiamo su noi stessi, prima ancora che sugli altri.
Nella vita troveremo gioie e dolori, momenti indimenticabili e momenti da dimenticare, persone che andranno via dalla nostra vita e persone che saranno la nostra vita.
Nella vita tutti possono sbagliare, l'importante è capire i propri errori, rimboccarsi le maniche, ed essere sempre una persona migliore di ieri.
Nella vita tutto è possibile, basta volerlo. Vivi oggi perché la vita è una sola, ciò che perdi oggi ti rimpiangerà domani e tutte le menate dove vogliamo credere ch...
Nella vita tutto è relativo, ciò che interessa a qualcuno è indifferente ad altri. Per questo esiste un sostantivo che troppo spesso è dimenticato: il rispetto.
Nella vita tutto è relativo, e non è possibile avere momenti belli senza avere anche quelli tristi.
Nella vita tutto accade. Noi manovrieri delle nostre scelte. Noi condottieri e giudici. A volte giudichiamo frettolosamente, ma anche questa è vita!
Nella vita tutto ciò che conta e chiunque conta non va soltanto ascoltato, osservato, capito, ma va vissuto, deve diventare parte di te.
Nella vita tutto può cambiare, tutto può migliorare e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. In fondo basta crederci. Guarda il bruco che diventa farfalla.