Nella vita i soldi spesi per la cultura, sicurezza, propria sopravvivenza, per curarsi son sempre ben spesi... dopodiché, se si hanno le possibilità, lì si spende in vizi... anche...
Nella vita il "mai" e l'"a volte" sono soltanto una variazione del "sempre".
Nella vita il male è sotto i riflettori, mentre il bene opera nell'ombra e non fa notizia, come il sole che splende in silenzio tutti i giorni ma la tempesta diventa protagonista.
Nella vita il titolo di studio serve fino ad un certo punto... la differenza è data dalla persona!
Nella vita impara a non amare mai chi aspetti tutta la vita, ma ama chi è disposto ad aspettarti per tutta la vita.
Nella vita impara a non cercare mai conferme nello sguardo di un altro. La certezza deve provenire dal tuo essere te stesso, dal dare te stesso e dal provarci fino in fondo, senza indugi.
Nella vita imparate a giocare prima che gli altri giochino con voi e vi facciano un bersaglio da centrare. Purtroppo è sempre stato così, solo la coscienza rende il giocatore onesto e no...
Nella vita incontrerai più persone piene di parole, ma con poco coraggio, che persone silenziose con tanta forza di vincere.
Nella vita incontrerai sempre due tipi di persone: quelle che ci mettono la faccia e quelle che ti danno le spalle.
Nella vita incontreremo tante persone, di alcune ci dimenticheremo, di altre avremo qualche ricordo, ma di quelle più importanti non ci dimenticheremo mai, perché ormai sono parte di noi...
Nella vita l'errore insegna ad affrontare il proprio destino.
Nella vita l'unica droga di cui hai bisogno la trovi dentro di te: è la tua fantasia!
Nella vita l'uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
Nella vita la cosa più importante è quella di vivere il momento presente con la massima attenzione. Tutta l'esistenza non è altro che un susseguirsi di un momento dopo l'altro.
Nella vita la domanda ti apre l'Infinito, la risposta segna il confine.
Nella vita la felicità è un attimo, la gioia e il dolore possono essere istanti o intervalli, ma normalmente possiamo solo essere sereni o tristi.
Nella vita la peggior cosa non è stare da soli, ma essere lasciato solo.
Nella vita la più grande vittoria è essere fieri di sé stessi.
Nella vita la sofferenza e la gioia li beviamo dallo stesso bicchiere. La vita è un mistero che ci avvolge, ci affascina, che ci fa lottare, ma anche saper ancora amare.
Nella vita le circostanze non sono mai causali.
Nella vita le cose che contano di più sono le persone che ti stanno accanto e quelli che si trovano dentro al tuo cuore.
Nella vita le cose che contano le tieni per mano.
Nella vita le cose più belle non hanno bisogno di parole per essere dette.
Nella vita le follie vanno fatte. Nella vita la noia e la monotonia sono la tomba della vitalità. Nella vita nessuno può metterti in un angolo a tacere e a morire. Nessuno può spe...
Nella vita le grandi sfide o si vincono o si perdono, molto dipende da quanto di noi siamo disposti a investire per combattere e vincere.