La vita, spesso, non ti fa scegliere, è lei che sceglie per te.
La vita, tutta l'esistenza umana, è immersa in una speranza dubbia e sconosciuta.
La vita, un bellissimo mistero da vivere giorno per giorno.
La vita, un cammino senza una mappa!
La vita, un tempo indefinito che va incontro alla morte.
La vita, un'eterna partenza, mai un arrivo. Un viaggio che passa tra le mani e sembra scivolare via, un percorso che attraversa l'anima e lascia segni indelebili, io scelgo di viaggiare con un bigliet...
La vita, una bolla di sapone, trattala con delicatezza non sai quanto possa ad un tratto svanire. La vita poco più di una bolla di sapone!
La vita, una crescita senza età!
La vita, una tela bianca dove noi artisti, giorno dopo giorno con un pennello, il nostro essere le diamo l'anima. Al termine quella tela sarà il nostro passato e presente, ciò che siamo ...
La vita.
L'uomo che vive del tutto privo di scopi, l'uomo che vive come se la sua vita fosse una passeggiata mattutina, senza una meta, quell'uomo ? spirituale, la sua vita ? sacra.
La vita. A volte ci sorride, altre volte ci volta le spalle senza pietà. Ma è la vita che sempre e comunque vale la pena vivere.
La vita. La mia vita, la tua vita, potrei perderla, potresti perderla, e io cadrei in un buio senza fine... perché non riuscirei più a vederti.
La vita. La nostra vita è una continua scelta. "Scelta di cedere o continuare". Scelta di rialzarsi o abbandonare. È una continua sfida da affrontare, è una continua corsa ad osta...
La vita...
Che dono insuperabile, immancabile di ogni bellezza e di ogni sensazione...
La vita... è un impegno straordinario!
La vita... non mollare mai!
La vita... si la vita... difficile darne un significato netto, un giusta descrizione... la vita è molteplici cose messe così tutte insieme, qualche volta cose mescolate a caso.
La vita... si la vita... difficile darne un significato netto, un giusta descrizione... la vita ? molteplici cose messe cos? tutte insieme, qualche volta cose mescolate a caso.
La vita... un alito di vento... che soffia... e si arresta quanto meno te lo aspetti.
La vita... un insieme di attimi, fatti di Illusioni e realtà, sapientemente miscelati tra di loro dal un grande regista a noi sconosciuto.
La vita... un'eterna rivoluzione.
La vita: anni felici e giorni pessimi.
La vita: da subito ti mette alla prova, poi, quotidianamente, ti fa sentire sotto esame.
La vita: destino o coincidenze? Coincidenze predestinate o fatalità casuali.
La vita: destino o coincidenze? Coincidenze predestinate o fatalit? casuali.