A volte la vita mi sembra una foresta ricolma di segni impossibili da decifrare. Altri giorni mi sveglio, e vado a giocare a golf.
A volte la vita non ha senso se non si vive con la persona giusta.
A volte la vita può essere anche infame...
A volte la vita reale è più bella di un sogno.
A volte la vita si accanisce: mostra miraggi che poi svaniscono, colpisce forte in ferite ancora aperte, ma solo chi non ha paura di vivere, vive davvero. Anima bella, ricca di cuore, mostra il lumino...
A volte la vita si prende gioco di noi, ma chi se ne frega, noi continueremo a giocare.
A volte la vita ti dà momenti di relax non graditi. Prendili comunque è sempre vita.
A volte la vita ti mette davanti scelte a cui rinunceresti volentieri, altre volte a scelte che vorresti tenere. Poi dicono che la vita è giusta, se fosse così non avremmo tanta difficol...
A volte la vita ti ruba qualcosa di prezioso per insegnarti che è il momento di alzarsi, perché solo così non sarai una persona con dei valori, ma una persona di valore.
A volte la vita va da sé, s'incammina sui suoi percorsi, che noi non possiamo deviare.
A volte la vita, come una bolla, urta spigoli ed esplode in mille gocce. Inutile inseguirle tutte! Raccoglierne almeno una è l'unica speranza.
A volte le risposte che cerchiamo sono celate dietro la bellezza della Vita, ma dobbiamo vedere oltre il pensiero per riuscire a trovarle.
A volte mi chiedo cosa sia importante nella vita, un amore, il successo, il potere. Niente di tutto questo. La stima di se stessi, ed essere consapevoli delle scelte fatte.
A volte mi chiedo se siamo noi a guardare la vita o se è la vita che si sofferma a guardarci.
A volte mi perdo nel singhiozzo della vita incapace di afferrare la formalità e la convenzione quasi a contestarle, quasi a ribellarmi. Vortici di para normalità che offuscano l'anima.
A volte mi rendo conto che non posso cercare una vita diversa da quella che ho... né posso cambiarla... posso però cambiare il modo di viverla!
A volte mi rendo conto di quanto possa essere duro non lavorare: quando la vita è grama e pesante, quando i pensieri affollano dolenti il tempo vuoto e nulla ne ferma il dilagare.
A volte nella vita andiamo "avanti" fra alti molto bassi e bassi molto bassi.
A volte nella vita basterebbe solo fare quel passo in più, ma ne abbiamo paura e preferiamo fermarci.
A volte nella vita devi saper rischiare, solo così saprai se ne è davvero valsa la pena!
A volte nella vita si preferisce vivere nell'oscurità, dando spazio ai nostri pensieri più superficiali e limitanti, i quali fino ad ora hanno ostacolato il nostro cammino verso una nuov...
A volte nella vita si prendono delle decisioni anche per vedere la reazione delle conseguenze delle scelte fatte.
A volte nella vita ti imponi scommettendo con te stesso di poter provare a realizzare qualcosa che hai sempre sognato. Nella vita si scommette tutti i giorni, a volte vinci a volte perdi.
A volte nella vita, non è importante quanti passi fai per raggiungere la meta, ma come li fai.
A volte non ci è concesso scegliere nella vita, fin dal momento del concepimento, quando non siamo noi a decidere di venire al mondo.