Possiamo dimenticare pezzi di vita. Ma ogni frammento di sogno, sognato in due, rimane indelebile.
Possiamo fingerci duri quanto vogliamo, ma poi ci sono momenti della nostra vita in cui ci rendiamo conto che i ricordi sono più forti di noi. Già, perché la cosa più diffi...
Possiamo lottare per cambiare le leggi, ma non possiamo cambiare i principi.
Possiamo perdonare un bambino che ha paura del buio.
La vera tragedia della vita ? quando gli uomini hanno paura della luce.
Possiamo solo imparare dove mettere la virgola, consentendoci di respirare tra una cosa della vita e l'altra, ma essere coscienti di mettere un punto è una cosa che si fa per sé e nessun...
Posso essere tutto nella vita, ma sarò sempre me stesso. Un ribelle degli anni 70 con l'utopia di cambiare il mondo.
Posso morire quando voglio: questo è il mio elisir di vita.
Posso morire quando voglio: questo ? il mio elisir di vita.
Posso piacerti o no, io sono così. E questa è la mia vita. Chi è vero, chi ha vissuto la vita, anche strisciando, pur di andare avanti, ricordati, ha a volte un carattere duro e n...
possono abbandonarsi al destino e lottare per i propri sogni accettando il fatto che si presentano sempre nel momento giusto.
Possono i ricordi vivere per te?
E possono le scelte decidere della tua vita?
Ed i sogni, i sogni che posto hanno nella nostra quotidianit??
Ho accantonato il sorriso,
perch? passano i giorni e sempre...
Postulato di Jacquin sui governi democratici.
La vita, la libert? e la propriet? di ogni uomo sono in pericolo quando il parlamento ? riunito.
Potare la felicità nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anziché essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
Poter condividere la propria vita con un cane a fianco significa avere qualcuno che non ti giudicherà mai, ma che saprà leggere nel tuo cuore. Se sarai felice, lui condividerà que...
Potere, denaro e sesso. Per molti, questi sono i principali aspetti della vita. Ma, se si crede solo in questi, si dimentica il più importante ideale. L'amore.
Potessi conservare il tuo sorriso, racchiuso in fondo all'ultimo cassetto, e quando poi la vita sarà amara potertelo restituir come un regalo,.
Potete portarmi via tutto compreso la vita, ma non potrete mai portare via i miei sentimenti e i miei pensieri...
Potrai essere consapevole di tutte le tue scelte e di tutte le conseguenze di una vita intera, ma niente ti preparerà ad un'istante di dolore.
Potrai essere consapevole di tutte le tue scelte e di tutte le conseguenze di una vita intera, ma niente ti preparer? ad un'istante di dolore.
Potranno anche accompagnarti lungo la strada della vita, ma nessuno potrà camminare per te e nessuno dovrà decidere la strada che tu dovrai percorrere.
Potrei considerare la paura come mio compagno di vita: paura di sbagliare, paura di crescere, paura del futuro, semplicemente paura, paura di vivere.
Potrei mescolare infinite parole per formulare altrettante frasi di vita o d'amore, ma non riuscirei ad evitare i numerosi e persistenti conflitti interiori, se non dovessi mettere in pratica gli otti...
Potrei passare una vita intera a guardarti negli occhi, e ancora sentirei il bisogno di veder sorgere il tuo dolce sorriso.
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell'occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
Potresti correre una vita intera ricercando la felicità scoprendo che era la felicità che rincorreva te.