Non basta la speranza a togliere quel peso della vita che non ti lascia neanche camminare. E ti chiedi perché, fermandoti a pensare non più ai quando, ma ai come, solo per andare avanti.
Non basta scrivere versi d'amore. Bisogna dare vita alle parole, farle diventare sentimenti, di quelli veri, legati all'anima e inchiodati al cuore.
Non basta un giorno, un mese, un anno non basta una vita per dimenticare ciò che è stato veramente importante.
Non basta una vita intera per smascherare le persone: quando credi che siano vere è lì che tolgono la maschera per usare l'altra.
Non basta una vita per cercare le risposte al suo significato!
Non basta una vita per conoscere una persona. Quando pensi di aver capito com'è, si toglie una maschera e ne trovi un'altra sotto.
non basta una vita per poter dimenticare chi tanto non potrà mai cambiare.
Non basta una vita per trovarsi, mentre per perdersi ci basta un attimo.
Non basta una vita per vivere un sogno, ma basta un sogno per vivere mille e più vite.
Non basta una vita per viverti come vorrei e me ne accorgo ogni giorno di più.
Non basterà una vita per saziarmi di te.
Non batti ciglio
L'incredibile ciglio di quell'occhio sensibile
racconta un momento di vita intollerabile,
poi il silenzio circonda come il perimetro segnato
attorno alle parole che per un attimo han...
Non bisogna arrampicarsi sugli specchi, ma arrampicarsi alla Vita...
Non bisogna confondere il bisogno di affermarsi nella vita per mostrare all'altro di meritare il suo amore, col desiderio di apparire meglio di lui. Ogni persona umana vuol avere un valore. E non vuol...
Non bisogna mai lamentarsi se nella vita ci vengono inferte profonde ferite da chi consideravamo persone affidabili, l'errore più grande che possiamo commettere è quello di abbattere le ...
Non bisogna mai rimpiangere chi va via dalla tua vita, alla fine vi fa un grande favore. Lo capirete con il tempo. Chi vi lascia non merita il vostro cuore e dà spazio a chi merita tutto il meg...
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
Non bisogna sprecare la propria vita cercando di distinguersi dagli altri. È la nostra anima l'unico segno distintivo che ci portiamo dietro, in ogni occasione.
Non bisogna temere tanto la vita o la morte... ma bisogna temere la sofferenza che possono causare.
Non bisognerebbe mai smettere di lottare per quello in cui si crede e capire che non è importante morire per un ideale, ma vivere con un ideale.
Non c'è "amore" più grande del sacrificio della propria vita per salvarne un'altra.
Non c'è alcun bisogno di progettare la Vita, è già tutto disegnato!
Non c'è amore più grande di dare la propria vita per gli altri.
Non c'è amore senza dolore, non c'è vita senza travaglio, non c'è alba senza la notte. Il ventre della gioia è sempre fecondato dalla fatica, dalla sofferenza, per essere i...
Non c'è che un amore nella vita di un uomo. La donna può amare più volte, quanto a lei; ma essa non ha che un amore da dare, ed è il primo.