Il tuo cane vivrà in media dieci, quindici anni e per tutta la sua vita ti amerà. Se la sua vita fosse di cento anni ti amerebbe per cento anni. Se fosse di mille anni tu saresti il suo ...
Il tuo compito nella vita è recitare nobilmente la parte che ti è stata assegnata. Quanto alla scelta di essa, questo è compito di un altro.
Il tuo compito nella vita ? recitare nobilmente la parte che ti ? stata assegnata. Quanto alla scelta di essa, questo ? compito di un altro.
Il tuo cuore il mio giaciglio, la tua anima il mio paradiso, la tua bocca sorgente di Vita! Lascia fluire la tua dolce essenza, fai sì che io possa attingerla placa l'arida tua malinconia dall'...
Il tuo essere fredda, il tuo isolarti, il tuo "non ti permetto di invadere la mia vita", non ti dà alcuna certezza e nessun vantaggio, ma non fa altro che mette fuori alla porta chi ti desidera...
Il tuo fiore è nelle mie mani. In altre parole, la tua vita è affidata a me, Hilda. Non hai nemmeno pensato... a quali sacrifici Laures compirebbe per una ragione del genere.
Il tuo odio che cade come scrosci dal cielo, non mi sembra potere, ma un surrogato di vita arbitrario e prepotente, istinto feroce, ipocrita e subdolo di costruttori di vita, sulle perenni rovine altr...
Il tuo sorriso è la mia vita e la mia forza. I nostri sorrisi sono la vita.
Il tuo sorriso è per me un raggio di sole, illumina e riscalda la mia vita.
Il vento è come la vita, ti abbraccia, ti accarezza, ti spettina e poi vola via, lasciando il suo odore sulla tua pelle.
Il vento della vita soffia sempre su di noi e tenta di spazzare via sogni e aspirazioni, ma dobbiamo essere pronti a difenderci e trasferirci in un posto dove il vento non arriva, che non è int...
Il vento ti ha portato via come una foglia leggera nell'autunno della vita.
Il vento, la pioggia, il gelo temprano il fisico. Ma le intemperie della vita forgiano il carattere.
Il vero amico è un dono della vita e senza si vive male!
Il vero amore è quando daresti la tua vita per la persona amata senza pensarci un momento...
Il vero amore considera in primis prioritario trasportare l'anima dell'amato nella propria vita, e successivamente il suo corpo nel tuo letto!
Il vero amore nella vita, è come l'ingrediente principale di una ricetta, il resto è solo contorno.
Il vero amore per me? Mio figlio! Lui, luce della mia vita, lui, anima della mia anima.
Il vero amore ti può cambiare la vita. Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
Il vero amore trascende l'infinito e travolge il cuore assetato di vita. È irreprimibile, impalpabile, indissolubile, la sua fiamma arde perpetua ed eterna nell'oblio dei ricordi.
Il vero cinema non imita la vita. È ovunque, ma non fa che interpretare quei simboli che poi le immagini riescono a rappresentare. Ma la parola è transitoria.
Il vero coraggio è lottare sempre per le cose in cui credi, anche se sei controcorrente.
Il vero coraggio e rischio non è assumersi la responsabilità di una vita di coppia, ma il vero coraggio e restare soli e credere ancora nell'amore!
Il vero coraggio in questa vita fatta solo di apparenze è riuscire a sorridere di se stessi, prendere di petto tutto quello che ci succede, affrontandolo con un sorriso.
Il vero miracolo della vita è l'amore!