I problemi nascono quando il peso che tu dai alle cose importanti della vita è un quarto del valore che io attribuisco alle stesse cose.
I progetti nella vita si devono programmare, ma si realizzano quando meno te lo aspetti.
I ricchi non conoscono una delle più grandi emozioni dell'intera vita, ossia quella che consiste nel pagare l'ultima rata del mutuo.
I ricordi a volte fanno male, ma fanno parte della nostra vita: guai cancellarli, sarebbe cancellare il nostro vissuto.
I ricordi belli ci riempiono il cuore dando respiro alla nostra anima quando la vita sembra togliercelo.
I ricordi della fanciullezza sono le cose più belle della Vita.
I ricordi lasciali lì, dove sono, fuori dalla tua vita. Vivi di futuro e cammina lentamente per gustarti le cose belle che ti arrivano.
I ricordi mi sfiorano mi toccano la mia pelle freme. I ricordi prendono vita di nuovo in questo corpo che ricomincia ad ardere per te!
i ricordi non si cancellano... magari spariscono per lungo tempo... anni... forse una vita... ma poi tornano... tornano sempre!
I ricordi non si possono cancellare: sono una parte di te... le pagine della tua vita sono costituite dai ricordi... da tutte le cose belle che hai vissuto, da tutte le delusioni, i pianti, i momenti ...
I ricordi possono riscaldarti il cuore, ma non potranno mai riaccenderti la vita.
I ricordi riportano sempre al passato, il passato è passato, la vita è adesso, non sprecare i giorni, sono così preziosi, la vita non aspetta. Abbandona chi non ha voluto percorre...
I ricordi sono attimi di vita che la memoria ci aiuta a rammemorare e noi non possiamo far altro che lasciarci trasportare dal flusso delle sue variabili emozioni.
I ricordi sono cartoline vecchie chiuse in un cassetto, ognuna racconta una parte della nostra vita.
I ricordi sono come stelle, puntini nel firmamento della nostra vita ecco perché al tramonto sono più lucenti.
I ricordi sono gli unici che, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, costruiscono la mia vita. E sono gli unici che restano a guardarmi, ad ammirare la mia tristezza. Sono gli unici che, ne son sicur...
I ricordi sono il fermento che tiene accese le emozioni dei momenti irripetibili della vita, senza di essi l'amore non sarebbe mai amore.
I ricordi sono l'espressione più intensa della nostra vita.
I ricordi sono le orme che il mare della vita non ha cancellato, ma si sono coperte di fiori che sbocciano ad ogni primavera del cuore.
I ricordi, legano, ma ci sono persone che riescono a voltar le pagine della loro vita senza tornare indietro, rileggendole ogni tanto, anche solo per tenerezza!
I ricordi: immagini frammentarie di una vita che è stata.
I ricordi: immagini frammentarie di una vita che ? stata.
I ricordi: non esistono ricordi brutti perché tutti i ricordi fanno parte della nostra vita e la vita siamo noi.
I rivali più reali e più pericolosi che affrontiamo nella vita sono la rabbia, la confusione, il dubbio e la disperazione. Soltanto se riusciamo a superare questi nemici che ci attaccano...
I rivali pi? reali e pi? pericolosi che affrontiamo nella vita sono la rabbia, la confusione, il dubbio e la disperazione. Soltanto se riusciamo a superare questi nemici che ci attaccano dall'interno,...