Chi vive, racconta e si nutre solo di cazzate, farà della sua vita una gran cazzata.
Chi vuole aspirare a scalare la più ardua strada della vita verso il successo si deve "accontentare" di camminare molto lentamente; si potrebbe precipitare e non rialzarsi più.
Chi vuole aspirare a scalare la pi? ardua strada della vita verso il successo si deve "accontentare" di camminare molto lentamente; si potrebbe precipitare e non rialzarsi pi?.
Chi vuole comportarsi in un certo modo trova solo delusioni, chi tranquillamente trascorre la vita trova sempre un giaciglio che lo accoglie.
Chi vuole esserci nella tua vita c'è anche quando tutto si fa scuro, perché alla fine il giorno fa presto a venire.
Chiamiamo libero colui che percorre la vita che davvero desidera.
Chiedere amore è cercare vita ed essenza, non chiederlo è vivere di morte e apparenza.
Chiedere il significato dell'arte è come chiedere il significato della vita: l'esperienza viene prima del confronto di una misura con un sistema di riferimento.
Chiedere il significato dell'arte ? come chiedere il significato della vita: l'esperienza viene prima del confronto di una misura con un sistema di riferimento.
Chiedere oggi ad un Italiano che cosa fa nella vita è come chiedere ad una donna la sua età: fa sentire in imbarazzo!
Chiedersi cos'è l'arte è come domandarsi cos'è la vita.
Chiedo solo di non alzarmi sempre e solo per lottare, non sempre ma raramente anche per riposare!
Chinare il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta; alza la testa, porta il tuo sguardo dove prima non vedevi nulla e ti apparirà il più grande degli stimoli che la vita ...
Chinare il capo di fronte alla vita ? sinonimo di sconfitta; alza la testa, porta il tuo sguardo dove prima non vedevi nulla e ti apparir? il pi? grande degli stimoli che la vita pu? regalarti: "...
Chissà forse un giorno mi sveglierò Guarderò lo specchio Della vita e mi dirò sorridendo... Era tutto uno stupido incubo!
Chissà quante volte ancora dovrò camminare in questa vita, perché non posso lasciare la mia anima su un amore senza nome.
Chissà quanto la vita ci appartiene realmente. Andarsene senza porsi domande è vivere senza capire il senso: una vita senza senso è un viaggio nel nulla. Vorrei andarmene piena di...
Chissà quanto spende dal dentista chi passa la sua vita a rosicare.
Chissà se l'amo? È un dubbio che m'accompagnò per tutta la vita e oggidì posso pensare che l'amore accompagnato da tanto dubbio sia il vero amore.
Chissà se mai in questa vita anche io avrò il mio "giorno più bello", nel mentre posso dire di avere vissuto tante ore straordinarie, tanti minuti senza respiro, e attimi che sono...
Chiudi gli occhi e ascoltati. E se per caso non è il cuore che batte e la vita che pulsa che senti dentro te. Ascolta ancora, vai più a fondo. Scavati dentro. Fa male lo so, ma credimi s...
Chiudi gli occhi, ascolta, respira, e lascia che la magia della musica dia vita ai tuoi sogni!
Chiudi gli occhi. Pensa all'azione che vorresti compiere il tuo ultimo giorno di vita. Riapri gli occhi. Falla!
Chiudi il tuo passato nel cassetto dei ricordi, aprendoti a nuova vita.
Chiudi un capitolo del racconto della tua vita, felice di averlo letto e di aver imparato qualcosa. Ora inizia a leggere la tua nuova favola.