In una fredda mattina d'inverno, un topo e un elefante si incontrano sulla riva di un laghetto gelato. L'elefante esita a metterci la zampa e il topo se ne accorge. Sorridendo, lo tranquillizza: Vado ...
Intorno a noi l'inverno, nei nostri cuori la meraviglia di un incanto.
Io credo che i bambini nel mondo debbano essere liberi di crescere e diventare adulti, in salute, pace e dignità.
Io credo che i bambini nel mondo debbano essere liberi di crescere e diventare adulti, in salute, pace e dignit?.
Io me lo immagino un mondo in bianco e nero. È come un inverno grigio senza sole, è come un cuore senza calore. Una vita vissuta in letargo, dove non trovi risveglio. È una triste...
Io non so voi, ma capisco che è inverno non tanto quando la temperatura si abbassa e fuori cominciano le prime nevicate, ma quando il freddo lo sento dentro, quando so che mi si è gelato...
Io non temo vento o inverno non temo la falce del diavolo nell'ombra perché il cuore mio ha fodera col bene che nutre sia battiti sia i miei occhi.
Io sono l'amore in quell'inverno che ti fa male all'anima, io ti dico, che nessun attimo sarà perfetto come adesso. Io ti amo in quest'istante per quanto ti può sembrare difficile, ma di...
Italians love kids.
Gli italiani amano i bambini.
L'abuso sessuale dei bambini adesso mostra una società con l'ultima crisi del patriarcato, quando i bambini rifiutano di proteggere il loro padre mantenendo il segreto.
L'abuso sessuale dei bambini adesso mostra una societ? con l'ultima crisi del patriarcato, quando i bambini rifiutano di proteggere il loro padre mantenendo il segreto.
L'amore è avere sempre l'estate dentro al cuore, anche quando fuori l'inverno gela il mondo.
L'amore è sentire in pieno inverno il profumo della primavera e volare leggero sulle ali di un sogno.
L'amore è un fiore che non conosce stagioni, né estate, né inverno, né autunno, ma ama l'eterna primavera.
L'amore è una cosa che si deve apprendere da bambini. Se nessuno te lo insegna parti svantaggiato. Non è che io non sappia amare. Sono sicura di saper amare in un modo che spaventa. Ma n...
L'amore è vedere la primavera in un giorno d'inverno, sentire il sole in una giornata di gelo, ascoltare il mare chiusi in una stanza, l'amore è e non si può spiegare.
L'amore ci rende fragili, dinanzi alla sua bellezza, torniamo tutti un po' bambini.
L'amore come una rosa che sboccia in una notte fredda d'inverno, fiorisce all'improvviso, ti sorride, e poi muore nell'anima!
L'amore e come il mare che viene e va, e come il fuoco d'inverno che brucia e non muore mai, ma se il vero amore ti prende e come il vento che soffia e ti porta via.
L'amore non corrisposto ci rende come bambini desiderosi e consapevoli di un qualcosa che non possono avere.
L'amore, quello che toglie il fiato, l'amore quello che vive nel pensiero di quell'inverno bellissimo mai dimenticato, vado via sotto la pioggia in questo giorno che fa quasi primavera.
L'arrivo dell'inverno ci rende tutti nostalgici di quell'abbraccio di luce e di calore che ci veniva elargito dalla radiosa estate.
L'attribuirla agli altri è ancora una volta fare i bambini che non vogliono affrontare le proprie responsabilità.
L'esangue primavera gi? tristemente esilia
L'inverno, tempo lucido, tempo d'arte serena,
E in me, dove un oscuro sangue colma ogni vena,
L'impotenza si stira ed a lungo sbadiglia.
Crepuscoli s'imbianc...
L'estate è bella d'inverno.