I nostri figli sono il frutto dell'amore del presente, educhiamoli a seminare amore in futuro per poter mangiare buon frutto.
I nostri figli sono il futuro. Il dovere di un degno genitore è di infondere loro moralità, sincerità, correttezza e rispetto per vita altrui.
I nostri genitori si sono dannati per non farci mancare niente quando a noi sarebbe bastato così poco per stare bene. Una parola, una carezza, un abbraccio, uno sguardo di approvazione.
I nostri sogni difficilmente coincidono con quelli dei nostri figli, seppure a volte sia difficile è giusto lasciarli volare.
I padri saranno i nostri figli.
I problemi di molti figli cominciano quando i genitori non sapendo come educarli, si limitano ad accontentarli.
I respiri delle mamme sono in realtà, dei continui sospiri. Sospiri di sollievo, di sorpresa di dolore o felicità per questi nostri figli.
I respiri delle mamme sono in realt?, dei continui sospiri. Sospiri di sollievo, di sorpresa di dolore o felicit? per questi nostri figli.
I tuoi grandi occhi birichini sono grandi come l'oceano e vorrei tuffarmi in essi per nuotare in te e sentire il tuo piccolo cuore che galoppa come un cavallo senza briglie!
Ieri qualcuno ha chiesto a un bimbo: "hai fatto gli auguri alla mamma?". E lui: "la mamma è la mamma, non è una donna, è la mia mamma".
I veri eroi non cercano di diventarlo, ci diventano per caso. Come i papà che si svegliano alle 5 del mattino e magari con la febbre per andare a lavoro, come le mamme che stanche non si ferman...
Il "primogemito" non si scorda mai.
Il bambino è il seme divino, che cullato dal tuo amorevole bene, diventerà la tua sacra realtà.
Il bambino è sempre spontaneo, ma non necessariamente sempre sincero.
Il bambino è solo amore, perché il suo pensiero è proprietà del cuore, no dell'intelletto.
Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Il bambino che non gioca non ? un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di s?.
Il bene più grande che puoi possedere nella vita è la "famiglia". Essa contiene tutto ciò che la vita ha di meraviglioso: l'amore, il rispetto, i valori e l'eternità di tut...
Il bullismo esercitato con violenza fisica e psicologica sui coetanei non è altro che il frutto di questa società con molte famiglie allo sbando.
Il bullismo esisterà finché esisteranno genitori che considerano i propri figli degli "amici", che non sono in grado di rimproverare, di riprendere i loro errori, ma al contrario giustif...
Il bullismo può piegare ma non spezzare, nessuna forza al mondo può distruggere l'arcobaleno e la primavera del mondo: i ragazzi.
Il buon esempio vale più di mille parole. Educate i vostri figli trasmettendo loro valori e rispetto verso gli altri e nei confronti della vita. Darete loro buone basi per distinguersi da certa...
Il compito più importante degli adulti è aiutare i ragazzi a piantare i semi dell'immaginazione, del sogno e del pensiero. Il compito più importante dei giovani è aiutare i...
Il cuore di un bambino è un limpido mare di poesia dove si può navigare senza paura di naufragi e dove l'unico vento che soffia è quello della verità.
Il cuore di un figlio è come una cima da scalare faticosamente, per collocare sulla sua sommità la possibilità che comprenda e perdoni i grandi errori di un genitore.