I bimbi sono angeli mandati sulla terra per portare la luce agli adulti. Chi spegne questa luce vivrà per sempre nelle tenebre.
I cattivi figli sono la vergogna dei genitori.
I destini familiari si ripetono attraverso le generazioni, quasi una fatalità che si tramanda da padre in figlio, da madre in figlia. Non so se sia una maledizione o una benedizione.
I destini familiari si ripetono attraverso le generazioni, quasi una fatalit? che si tramanda da padre in figlio, da madre in figlia. Non so se sia una maledizione o una benedizione.
I fanciulli sono raggi di sole che risvegliano il cuore addormentato della Terra.
I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli adulti il nulla nel tutto.
I figli agli occhi della propria mamma sono sempre ragazzini. Anche se la mamma vuole nasconderlo, i suoi sguardi e le sue premure non riusciranno mai a mentire.
I figli ci appartengono finché stanno nel nostro grembo. Dal loro primo pianto apparteranno alla vita. Noi ne siamo il tramite.
I figli ci appartengono finch? stanno nel nostro grembo. Dal loro primo pianto apparteranno alla vita. Noi ne siamo il tramite.
I figli ci fanno ridere, ci fanno piangere, ma sono il dono più bello che la vita abbia potuto donarci.
I figli credono che noi mamme siamo stupide, e noi facciamo credere loro che lo siamo.
I figli da piccoli ci adorano, crescendo lo fanno per i nostri si e ci amano per le cose che siamo in grado di darli. Ci odiano per qui no.
Da adulti arriveranno ad amarci anche per quei no.
I figli danno grandi soddisfazioni... agli altri.
I figli dei campioni son tutti delusioni.
I figli devono essere educati all'amore, al bene, all'onestà, al rispetto. È necessario capire quali sono le loro potenzialità, accompagnandoli nel loro cammino di vita.
I figli il mio futuro. La loro felicità, la mia gioia. La loro serenità la mia pace. Il loro amore La mia felicità... i loro giorni la mia Eternità!
I figli iniziano amando i loro genitori, in seguito li giudicano. Raramente, se non mai, li perdonano.
I figli nascono da te... ma non sono come te.
I figli nascono puliti, sono gli esempi che mancano.
I figli non ricorderanno i giocattoli che avrai acquistato, ma i momenti che avrai trascorso giocando con loro.
I figli non sono mai come ci aspettiamo, e noi non siamo come loro si aspettano. Ma alla fine fra gioie e dolori. Sorprese inaspettate e qualche delusione siamo una gran bella combinazione.
I figli non sono mai un errore, errori viventi, sono coloro che solo la pensano una cosa del genere.
I figli non ti chiedono di venire al mondo, sei tu che li desideri; essi dipendono da te e si fidano totalmente, ti amano e chiedono amore, sincero e disinteressato. I figli camminano al tuo fianco, g...
I figli non ti faranno mai annoiare.
I figli quanti punti interrogativi.