frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi forti

trovati 523 frasi forti






Alcune idee sono così forti che non importa quanto sia arida e ristretta di visione sia la testa nella quale sono piantati, essa germoglierà comunque.

Giovanni Schettino

Alcuni libri si lasciano leggere facendoti provare forti emozioni. A volte, ti rubano sorrisi, altre volte, fai fatica a trattenere le lacrime.

Mery Lucana

Amami come mai sono stata amata, stringi le mie fragilità tra le tue forti dita, parla al mio cuore troppo ferito e fragile, respira le mie parole, falle tue e cancella le paure e le gabbie del...

Paola Ceci

Ammettere i propri errori rende più forti. Rigirarli verso gli altri, rende vili!

Cinzia Nateri

Amo i litigi quelli veri, quelli forti. Quelli che per far pace metti a dura prova l'orgoglio. Quelli dove serve coraggio per superarli. Quelli che rafforzano ciò che è vero e dividono c...

Silvia Nelli

Amo le donne, perché sono forti.

Nanij Kurcishi

Amo le donne, perch? sono forti.

Nanij Kurcishi

Amore e odio sono entrambi forti sentimenti. Se lo ami è sempre nel tuo cuore, se lo odi liberartene. Non sarà così facile, invaderà sempre la tua mente.

Domy Mendolia

Amore mio... questa notte vorrei essere li con te, sentirmi sicura tra le tue braccia forti e travolgenti... vorrei svegliarmi domani mattina e stringerti a me.

Amori così grandi e forti, che ti tengono legata a loro con una corda i cui nodi non puoi o non vuoi sciogliere, rimanendo per sempre prigioniera del loro ricordo.

Sonia Sacco

Anche i forti si fermano per un po, stanchi di essere forti, stanchi di tenere sempre la testa in alto. Almeno per un attimo hanno bisogno di abbassare la guardia, sentire una mano sulla spalla, una m...

Maura Andronic

Anche le donne più forti hanno bisogno di qualcuno che le prenda per mano e le dicano, vedrai andrà tutto bene!

Susan Randall

Anche le montagne più forti possono franare e sparire, oppure creare percorsi meravigliosi per arrivare in cima. E se ci riescono, nonostante le ferite, si saranno guadagnate uno spicchio di ci...

Cynthia Badini

Andava sempre ad ascoltare il mare, dove le onde non ascoltavano silenzio, dove i venti forti lasciavano speranze ai suoi pensieri da cui voleva scappare.

Domenico Borgese

Arrangiarsi è roba da deboli, i forti puntano sempre più in alto.

Valeria Soletti

Arriverà un giorno in cui, per quanto forti possiate essere, sentirete l'estrema necessità di aiuto e se non lo avrete, sarà comunque per causa vostra.

Paul Mehis

Attaccarsi ad un'idea o credersi forti perché si è in un gruppo di persone che la pensano quasi allo stesso modo, è prova di un quoziente intellettivo molto basso.

Edoardo Arcangelo Turiya

Attenzione! ? in arrivo un forte uragano che rimarr? nella storia! Forti scariche di abbracci, ondate piene d'affetto e una pioggia infinita di auguri e di baci... Lasciati colpire! Buon Anno Nuovo!

Avere carattere, non significa essere duri con i deboli e né con i forti. Significa, essere coerenti con la propria etica e giusti nell'interpretare l'umanità.

Giorgio Baiardi

Avrai anche imparato a vivere, ma se la vita non ti concede le emozioni più forti che tu possa provare, nel bene e nel male, tu non stai vivendo.

Giuseppe Ierna

Bisogna avere il coraggio di essere forti, di amare senza riserve, di essere combattenti e difensori di noi stessi, bisogna avere il coraggio di vivere in un mondo inadeguato, che giudica ogni tuo pas...

Vincenza Molvetti

Bisogna essere forti e aver un cuore tenace, un'anima libera, per amare la solitudine. Bisogna scegliere di vivere la solitudine ed è per questo che in me c'è una tempesta.

Michele Sannino

Bisogna essere molto forti per amare la solitudine.

Pier Paolo Pasolini

Bisogna essere molto forti per sorridere mentre piove su di te. Bisogna aver un cuore di leone per sorridere camminando sotto la pioggia che ti bagna e cerca di oscurare il sole che hai dentro di te.

Michele Sannino

Braccia forti, sincere, calde, dove puoi rannicchiarti e sentirti libera. Libera di essere, di sentire, percepire, tutto l'amore del mondo.

Rita Marianna

<  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10   >