Quando potete, siate felici che i giorni tristi fanno la fila per bussare alle nostre anime!
Quando si è felici, amare è semplice... ma il vero Amore si vede, e si sente, nei momenti in cui la nostra anima è triste e particolarmente auto-distruttiva.
Quando si è felici, la vita la si vive. Quando si è tristi, sembra quasi che sia la vita a vivere te, fino a consumarti. E tra ombre e luci, ci si alterna.
Quando si ama non è solo il cuore ad esultare. Ogni cellula si lascia percorrere dalla felicità.
Quando si ama si è più felici, quindi che aspettate: amate!
Quando si ha paura a d'esser felici è perché s è sofferto troppo.
Quando siamo felici il tempo vola, quando siamo tristi rallenta fino all'inverosimile. Qualcuno ha fatto le cose decisamente al contrario.
Quando siamo felici non ci accorgiamo che non siamo noi a toccare il cielo con un dito ma è il cielo che si abbassa a farsi toccare da noi.
Quando siamo felici non scriviamo, viviamo!
Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete ...
Quando siete felici, restate nei paraggi.
Quanti di voi vorrebbero vedere la gente sorridere, più felici? Io, e lo vorrei perché non mi piace vedere le persone tristi. E quanti di voi sorridono veramente? Io per primo, perch&eac...
Quasi anonima sorridi
e il sole indora i tuoi capelli.
Perch? per essere felici
? necessario non saperlo?
Quello che abbiamo pu? non farci felici ma quello che ci manca ci fa sicuramente infelici.
Quello che ci fa felici a volte può tramutarsi in qualcosa di terribile.
Questo toglierebbe all'infanzia alcuni momenti felici, ma farebbe guadagnare un bel po' di tempo all'adulto-senza contare che si eviterebbe almeno un trauma, quello della boccia.
Quindi di fronte al dolore si può essere felici se ci si è misurati col Signore Gesù.
Raggiungeremo l'egoismo perfetto, quando avremo fatto in modo che tutti possano essere felici. Allora, finalmente, saremo egoisti e contenti.
Ricevete cortesi i miei lamenti,
e portateli fide al mio signore,
o di Francia beate e felici ore,
che godete or d? begli occhi lucenti.
E ditegli con tristi e mesti accenti
che, s'ei non move a dar s...
Quell'uomo capì che per riuscirci c'era solo un modo, catturare tutte le emozioni e la felicità di momenti felici vissuti con le persone che amava. Grande fu la sua ricchezza. Bambini sa...
Ricordati che non essere felici significa non essere grati a Dio per il dono della vita.
Ricordi quei momenti in cui anche il solo stare insieme in silenzio abbracciati ci rendeva felici, mentre tutto il mondo scorreva veloce intorno a noi? Quel tempo resterà sempre nostro, non pas...
Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.
Ripenso a quei giochi e a quando non avevamo bisogno di tanto per essere felici, ci bastava un muro, gli amici e tanta fantasia.
Risveglio del respiro
e in un attimo ti senti forte.
? cos? semplice esser felici?
Chiudi gli occhi e vedi l'anima
apri gli occhi, non sognare...
nella notte senti un suono
hai paura? Non pensare...
n...