Non si può amare per essere felici, si deve essere felici per poter amare.
Non si può essere felici in un mondo di bugie, vuol dire vivere in un mondo di falsità.
Non si può essere felici se si è soli, se nessuno ha bisogno di noi.
Non si può vivere sempre felici, ma bisogna essere sempre felici di vivere.
Non si pu? essere felici se si ? soli, se nessuno ha bisogno di noi.
Non siamo mai felici sufficientemente come quando si è consapevoli di entrare nel cuore di una persona che sappia amarci incondizionatamente!
Non siamo obbligati a far felici i bambini. Se lo sono tanto meglio. Il nostro dovere ? invece di aiutarli a crescere, a diventare adulti.
Non tanto egli rimpiangeva i giorni felici quanto si doleva de' giorni che ora passavano inutilmente per la felicità.
Non temo i giudizi della gente, non sono nata per rendere felici gli altri o per eseguire ordini. Difenderò sempre ciò che sono e quello in cui credo, indipendentemente da chi avrò...
Non tutti i single sono felici e non tutte le coppie si amano. Non confondere la "compagnia" con l'amore. L'amore è paziente, l'amore è rispetto e sincerità, l'amore è tene...
Nulla addolora maggiormente che ripensare ai momenti felici quando si è nel dolore.
Occorre un sogno per alzarsi felici la mattina.
Occorrerebbe riuscire ad essere felici con ciò che si è, non più con ciò che si ha.
Oggi mi sono reso conto che per essere veramente felici non occore essere i migliori... ho visto occhi che brillavano molto più dei miei nonostante appartenessero a persone da cui non ho niente...
Ogni giornata offre almeno un'opportunità per essere felici. Chi si sveglia di buonumore difficilmente se la fa sfuggire.
Ognuno ha nella memoria un album privato di ricordi felici di quei giorni in cui abbiamo dato tutto, e ci sembrava di dare molto poco.
Passiamo la vita a cercare di essere felici affannandoci per quello che non siamo e per quello che non abbiamo, forse dovremmo affannarci per qualcos'altro per essere felici.
Pensa al giorno in cui la tristezza si scioglierà come ghiaccio lasciandoti un mare di felicità.
Pensare che le cose possono sempre peggiorare è un ottimo motivo per essere felici.
Pensavo di portarti in vacanza, decidi tu dove, dove le persone riescono ad essere davvero felici.
Penso ai tanti momenti felici che abbiamo passato insieme, alle tante esperienze che fino ad oggi abbiamo fatto, penso al tuo viso dolcissimo, ai tuoi occhi furbetti di cui sono pazzo, penso alla tua ...
Per essere felici basta poco iniziamo la giornata con la consapevolezza che ogni attimo donato della vita è un tempo speciale, al quale noi diamo un significato a nostro piacimento.
Per essere felici basta poco. Un cellulare spento e delle nuvole che pascolano.
Per essere felici basta solo imparare a fregarsene del giudizio della gente.
Per essere felici basta trovare la persona con la quale desideri passare non solo la vita, desideri passare anche la morte.